Mi aiutate a scegliere

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    gibibyte L'avatar di gabnecco
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,277

    Predefinito Mi aiutate a scegliere

    Dopo circa 2 anni che uso la mia titanium 500 ho deciso di cambiarla ma ora come ora non so assolutamente su quale scheda prendere, fino a poco fa ero fedelissimo a nvidia ma visto il consumo eccessivo di energia e il calore sviluppato da queste schede ho deciso di prendere in considerazione anche ati. Non vorrei spendere più di 400€ però vorrei prenderne una recente, infatti ho puntato la 6800 che costa intorno ai 300€ sennò la x800 liscia che però viene più di 400€, che dite mi butto subito sulla 6800 o aspetto che scendano i prezzi e mi prendo una x800?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Gabnecco, fossi in te attenderei settembre.

    Tanto stai tranquillo, dirante l'estate sarà difficile vedere in giro titoli del tipo DOOM3 e simili. C'è poca gente e per loro non è il periodo ideale attinente la commercializzazione.

    Prezzi più bassi Gabnecco e anche possibilità di scelta migliori



    Paolo

  3. #3
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Anche io aspetterei, comunque la x800 che trovi a 400 e più € è la pro che è molto meglio della 6800 liscia... comunque aspetterei semplicemente per il fatto di aspettare l'arrivo in massa di queste schede che non sono ancora diffuse e i commercianti che le hanno alzano i prezzi...

  4. #4
    gibibyte L'avatar di gabnecco
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,277

    Predefinito

    Fino a settembre forse è un pò troppo, se aspettassi fino a luglio?

  5. #5
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Anche secondo me ti conviene aspettare, i prezzi delle schede non caleranno molto nel periodo estivo e di giochi ne usciranno pochi, "Doom 3 aspettando", come sempre il periodo roseo per il lancio è settembre "aspettando anche HL2", insomma aspetta almeno luglio dai uno sguardo al panorama ludico in quel momento ed in caso punta ad una scheda.....

  6. #6
    mebibyte L'avatar di james_het
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    691

    Predefinito

    hmm guarda anche io credevo fosse il caso di aspettare, ma poi ho cambiato idea, anche perchè a settembre dal rientro dalle ferie tutti i distributori alzano i prezzi, questo si sa; per cui mi sono buttato su una x800 XT ATI Platinum Edition in USA, l'ho pagata molto, 420,00 euro, ma entro 3 settimane starà qui, dato che adesso sta uscendo nel mondo, quindi cmq una scheda che durerà tantissimo, almeno fino alla prox estate, quindi prendila adesso ma in america, anche perchè se vuoi prendere un x800 PRO VIVO per moddarla in XT tieni presente 2 cose:

    1- non è detto che la mod funzioni al 100% causa pipelines difettose e diversa ram

    2- è anche possibile che l'operazione di flash non vada a buon fine e che non possa usare le altre pipelines

    ecco perchè ho subito preso una XT che in europa adesso sta a oltre 500,00 e la PE che ho preso io sta anche a molto di +.........spero di esser stato utile.



    PS la mia XT l'ho presa su eBay, da una persona che sembra proprio OK, spedizione assicurata e tracciabile, ma ti devi sbrigare questo è un pre-ordine per le schede che arrivano fra un paio di settimane, se aspetti adesso, è possibile che non siano disponibile in pre-ordine e devi aspettare un a paio di mesi per averle......


    eccoti il link alla scheda

  7. #7
    mebibyte L'avatar di james_het
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    691

    Predefinito

    PPS avevo pensato anche alla 6800 ULTRA ma ho subito accantonato l'idea, costa molto di + e vale di -

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Aiutate un poverino a scegliere una TV LCD 32''/37''
    By TheMic in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 08-04-2009, 10:36
  2. Mi aiutate a scegliere?
    By Pany in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 02-10-2006, 09:31
  3. Aiutate un novellino...
    By bgmkano in forum -= RAM =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 03-03-2005, 14:48
  4. Mi aiutate?
    By fvbarc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-11-2004, 20:42
  5. mi aiutate?
    By plutus in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-05-2002, 21:56

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022