Help modifica 9800PRO@XT

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    209

    Predefinito Help modifica 9800PRO@XT 256Mb DDRII

    Salve a tutti! Ho da poco preso una POWERCOLOR 9800PRO 256Mb DDR2 con ram SAMSUNG (mi sembra da 2,8ns). Vorrei sapere se si trova in rete un bios per trasformare questa scheda in XT. Qualcuno ha provato?

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    ma da quel che mi risulta la differenza tra 9800pro ed xt sta nelle frequenze di funzionamento e basta, quindi non vedo l'utilità di flashare un bios quando con i sw di tweak imposti la frequenza che vuoi all'avvio.... comunque dovresti trovarli tranquillamente in rete i bios delle xt, prima di flasharlo però assicurati che la tua scheda sia perfettamente stabile alle frequenze della xt...
    ciauz...

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Sì ma x flashare il bios della XT devo avere la GPU R360 o basta la R350 (come la mia)?

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Il RIVATUNER mi dice che ho un R350 ma potrebbe essere anche un R360 che viene visto R350 perchè ha il bios della 9800PRO??

    Help!

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Originally posted by Figus
    ma da quel che mi risulta la differenza tra 9800pro ed xt sta nelle frequenze di funzionamento e basta, quindi non vedo l'utilità di flashare un bios quando con i sw di tweak imposti la frequenza che vuoi all'avvio.... comunque dovresti trovarli tranquillamente in rete i bios delle xt, prima di flasharlo però assicurati che la tua scheda sia perfettamente stabile alle frequenze della xt...
    ciauz...

    Grazie ma non mi dici niente di nuovo! Voglio far vedere a windows la scheda come XT. Voglio sapere se la modifica può essere fatta indipendentemente con R350 e R360 ed eventualmente un bios che vada bene con la mia Powercolor con 256Mb DDR2 SAMSUNG.

    GRAZIE

  6. #6
    byte L'avatar di valerio993
    Registrato
    Oct 2003
    Età
    38
    Messaggi
    124

    Predefinito

    ekkoti un bel link di fluctus con tutte le spiegazioni.... lui come migliore bios per moddare ha usato quello originale ati ed è arrivato a 500 mhz sulla gpu. ekkoti il link: http://www.fluctus.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1576

    buon divertimento e miraccomando, non rompere niente che le schede video costano

  7. #7
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by lantony
    Grazie ma non mi dici niente di nuovo! Voglio far vedere a windows la scheda come XT.
    GRAZIE
    Non lo metto in dubbio... e cosa ti cambia in pratica?

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Originally posted by valerio993
    ekkoti un bel link di fluctus con tutte le spiegazioni.... lui come migliore bios per moddare ha usato quello originale ati ed è arrivato a 500 mhz sulla gpu. ekkoti il link: http://www.fluctus.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1576

    buon divertimento e miraccomando, non rompere niente che le schede video costano
    Sì ma lui ha fatto la modifica con schede da 128Mb la mia è da 256DDR2

  9. #9
    byte L'avatar di valerio993
    Registrato
    Oct 2003
    Età
    38
    Messaggi
    124

    Predefinito

    lantony il tread è lungo 5 pagine, leggi.. .c'è uno che ha la scheda con 256 di ram è l'ha fatta

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. 9800pro impazzita?!?!?
    By Marck in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26-10-2004, 00:44
  2. 9800pro Vomd
    By Daniele in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22-07-2004, 20:21
  3. 9800pro 256 e wb
    By pagano in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22-10-2003, 00:12
  4. Radeon 9800pro xt
    By Figus in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-09-2003, 20:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022