X800 Pro...

Pagina 2 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 119
  1. #11
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    le 9800pro ed xt ad oggi, con il prezzo che hanno non hanno senso, bisogna aspettare l'arrivo in massa delle nuove X800 o 6800U e quindi il ribasso dei prezzi delle 9800.... col prezzo di oggi di una 9800XT tra poco prendi una X800pro magari con pochi eurozzi di differenza...
    Se invece ti vuoi appoggiare ad una scheda temporanea e spendere poco vai pure su una 9600xt che ormai trovi a poco e con la quale gioco a farcry a 1152x864 2xAA 4xAF senza rallentamenti.... il che se non hai un monitor da 22" è più che sufficiente....

  2. #12
    gibibyte L'avatar di Taz
    Registrato
    Oct 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,140

    Predefinito

    Mi spiace deludere il Paolone e gli altri che aspettavano la Race ma ATI ha shiftato le consegne della x800XT al 21 Giugno.. Sembra che abbiano problemi nella bonta dei chip.

  3. #13
    mebibyte L'avatar di james_het
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    691

    Predefinito

    nn so quanto vengano adesso le 9800XT, cmq io mi trovo benissimo con la mia Hercules AIW moddata @PRO davvero una bomba.....se avessi dovuto comprare una XT/PRO nn so se l'avrei faato, hai ragione tu costano troppo adesso e anche quando scenderanno di prezzo secondo me nn converranno troppo, perchè la loro discesa coinciderà con l'uscita di altre schede ......b0h

  4. #14
    byte
    Registrato
    Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Infatti...il punto resta sempre l'indecisione...ma saranno longeve come schede le X800 ?

  5. #15
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,403
    configurazione

    Predefinito

    Sicuramente no. Perchè l'anno prossimo dovrebbero uscire le DX10 e perciò uscirà anche una nuova famiglia di sk video. Però bisogna vedere quanto ci vorrà perchè le DX10 siano adottare dagli sviluppatori. Sicuramente se la prendi ora per un paio d'anni almeno vai tranquillo.

    Per ora sembra che la famiglia di sk più longeva degli ultimi anni sia stata la serie 9X00... La mia 9500@9700 macina ancora tutto senza alcun problema e ormai ha un anno e mezzo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #16
    byte
    Registrato
    Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Ok grazie,era questo che volevo sapere...nn vorrei spendere quasi 500 eurozzi per vedere tra qualche mese altre schede sugli scaffali... Cmq penso che l'acquisto sia valido...per giocare anche a risoluzione nn+ di 1024x768 (il mio monitor 15' nn supporta d+) cmq abilitando tutti i filtri al max o quasi,senza rallentamenti dev'essere un bel godimento Ciao

  7. #17
    mebibyte L'avatar di james_het
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    691

    Predefinito

    Originally posted by pibelus
    Ok grazie,era questo che volevo sapere...nn vorrei spendere quasi 500 eurozzi per vedere tra qualche mese altre schede sugli scaffali...
    beh purtroppo questo è inevitabile con qualunque scheda tu decida di comprare, quando io ho preso la mia a Gennaio ( uno dei primi a moddarla ) pensavo di star tranki per mesi, ed ecco qu senza che sia uscito neanche uno tra Doom3 e HL2 che dovevano essere i titoli che sfruttavano la max sta scheda ne è uscita una nuova ( anzi + di 1 ).....questo discorso si poteva fare quando c'era solo nVidia sul mercato, adesso proprio no....cmq rimango super felice della 9800PRO adesso è ancora il max, quando usciranno le dx10 la cambierò, prima è proprio inutile....

  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,403
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by pibelus
    Cmq penso che l'acquisto sia valido...per giocare anche a risoluzione nn+ di 1024x768 (il mio monitor 15' nn supporta d+) cmq abilitando tutti i filtri al max o quasi,senza rallentamenti dev'essere un bel godimento Ciao
    Tutti i filtri a palla @1024x768 la mia 9700 finora è stata più che sufficiente. Quindi con una 9800pro o XT dovresti andare bene con praticamente tutto. Non ho mai provato FARCRY o Halo però.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #19
    byte
    Registrato
    Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Bè infatti...lo sò che con la stragrande maggioranza dei giochi attualmente adesso sul mercato anche le 9800 offrono prestazioni eccellenti,ma giochi come Farcry mettono in crisi veramente tanto... Adesso io nn sono informatissimo sull'imminente futuro delle varie tecnologie (vedi DX 10 etc.) e appunto ho chiesto consiglio a IMHO al forum + competente sulla piazza... facendo un analisi e ponderando tutte le eventuali varianti e novità,vale dunque la pena l'acquisto di una X800 PRO ?
    Ciauz

  10. #20
    mebibyte L'avatar di Eurin
    Registrato
    Jan 2003
    Località
    Altropascio (LU)
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Fossi in voi aspetterei che tali schede entrino nella redazione di Nexthardware

    Vi saprò dire dopo averle spremute come dei limoni... cmq con le 9800XT , PRO , SUPERMEGAULTRA che siano ci si può fare molto ma, in proporzione agli ultimi giochi come FarCry, ben poco se utilizzate al top della qualità grafica.

    X800 Rulez ? Vedremo
    aspetteremo

    PS: ^Sirta^ hai un pm

Pagina 2 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Radeon X800 Non-Pro/X800 XL/X850 Voltmods
    By asphalt in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18-02-2006, 10:21
  2. x800 pro vivo /
    By Andre_Santarell in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-10-2005, 12:34
  3. 6800Le o X800 pro....
    By Fabio Norway Storm in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-06-2005, 23:19
  4. ATI Radeon X800 XT PE Vs X800 XT Vs X800 PRO
    By asphalt in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-01-2005, 19:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022