ATI Catalyst 4.4

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    207

    Predefinito ATI Catalyst 4.4

    Sono appena usciti i 4.4!

    Note di rilascio e informazioni sull'installazione:
    http://www2.ati.com/drivers/Catalyst...ase_Notes.html

    Fixed:
    http://www.ati.com/support/includes/titles/fixed.html
    • Connecting a secondary CRT and enabling VPU Recover no longer results in the operating system failing to restore itself
    • The new rotation implementation no longer fails to update the desktop when doing a mode set on exit
    • Setting the display resolution to 1024x768 32bpp and switching the DVI connector for HDTV to 480i no longer results in the HDTV device not working within the ATI Control Panel
    • Setting the display resolution to 1152x864 32bpp under Windows XP and playing an MPEG or AVI file using the Windows Media Player no longer results in display corruption on the TV output
    • Setting the display resolution to 1920x1080 on an ATI RADEON 9700 PRO when connected to a specific monitor no longer results in the image not being display
    • The file version and the product version information is now correct
    • Worms 3D no longer fails to properly play. Launching in game movies no longer results in only the sound being heard with the display being corrupted or black
    • Intermittent texture corruption and flashing is no longer seen when playing the game Battlefield 1942
    • The shadow of the characters in the game Splinter Cell Pandora Tomorrow are now being displayed properly
    • Display corruption is no longer noticed when switching between 2D and 3D modes in the game Microsoft Flight Simulator 2004
    • The performance of the game Tomb Raider AOD is no longer compromised when running the game at the display resolution of 1600x1200
    • The brightness option found in certain games is now working properly when extended desktop is enabled and both monitors are set to 1280x1024 32bpp
    • Configuring the game RACER version 0.50 to run at full screen, 1600x1200 32bpp, no longer results in the game failing to respond
    • Setting the display resolution to 1600x1200 and running the game Jedi Knight: Jedi Academy no longer results in display corruption being noticed at a specific point in the game
    • Display corruption is no longer seen when playing the demo version of the game Far Cry


    potete scaricarli da qui:
    http://www.ati.com/support/driver.html

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    appena vado a casa questa sera li scarico e provo!

  3. #3
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Installati, personalmente non ho notato grosse differenze nei giochi che uso di solito ne nel 3dmark03, purtroppo non uso nessuno dei giochi ove è descritta la soluzione di problemi....
    Li proverò + a fondo nel week-end pasquale....

  4. #4
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    idem
    pero' ormai le prestazioni degli ultimi catalyst sono tutte allineate.
    ora risolvono solo i problemi con i giochi, come prestazioni siamo li...1 frame perso, 1 guadagnato a seconda della versione ma siamo sempre, li niente di nuovo

  5. #5
    mebibyte L'avatar di james_het
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    691

    Predefinito

    io li ho installati...dovrebbero andare OK....

  6. #6
    mebibyte L'avatar di james_het
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    691

    Predefinito

    scusa te l' OT e il ripetersi di una vecchia domanda, ma come posso abilitare lo SMARTGART, settare l' AGP a 8x e il FastWrite? ho provato con PowerStrip ma il monitor mi si spegna, ho aggiornato il bios della scheda madre in config, ho provato con Rage3dTweak 3.9 ma non ho trovato l'opzione....come posso fare?

    PS prima funzionava tutto bene, non me lo spiego davvero, dopo un format è partito tutto.....

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, li ho installati qualche giorno fa.
    Io non ho avuto problemi con AGP8x e FastWrite, si installa e abilita tutto in automatico.

    Stranamente non ho notato alcuna differenza nei bench con FW enabled o disabled.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by james_het
    scusa te l' OT e il ripetersi di una vecchia domanda, ma come posso abilitare lo SMARTGART, settare l' AGP a 8x e il FastWrite? ho provato con PowerStrip ma il monitor mi si spegna, ho aggiornato il bios della scheda madre in config, ho provato con Rage3dTweak 3.9 ma non ho trovato l'opzione....come posso fare?

    PS prima funzionava tutto bene, non me lo spiego davvero, dopo un format è partito tutto.....
    Per favore rispiegami un attimo qual'è il problema con lo smartgart.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by james_het
    scusa te l' OT e il ripetersi di una vecchia domanda, ma come posso abilitare lo SMARTGART, settare l' AGP a 8x e il FastWrite? ho provato con PowerStrip ma il monitor mi si spegna, ho aggiornato il bios della scheda madre in config, ho provato con Rage3dTweak 3.9 ma non ho trovato l'opzione....come posso fare?

    PS prima funzionava tutto bene, non me lo spiego davvero, dopo un format è partito tutto.....
    Che io sappia prende le impostazioni del bios, quindi se hai il fw abilitato nel bios lo abilita lo smartgart, idem per l'agp...
    o almeno a me ha sempre fatto così...

  10. #10
    mebibyte L'avatar di james_het
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    691

    Predefinito

    purtroppo NO figus....da bios è tutto OK


    non si abilita ne agp 8x ne FW......

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-11-2010, 11:20
  2. ATi Catalyst 10.6 (?)
    By brugola.x in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-06-2010, 22:23
  3. ATI Catalyst 6.11
    By Roddy in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20-11-2006, 14:18
  4. ATI Catalyst 6.4
    By asphalt in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21-04-2006, 16:04
  5. [New]ATI Catalyst 6.1 available
    By asphalt in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-01-2006, 15:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022