ATI Catalyst 4.3

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    tebibyte L'avatar di DjRudy
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Cenaia (PI)
    Messaggi
    2,034

    Predefinito ATI Catalyst 4.3

    New features include Surroundview support for IGP products, and a new Rotation tab for RADEON products.

    Performance improvements:
    -The Pixel Shader performance of our DX9-class products has improved considerably with Catalyst 4.3.
    -Halo and Tomb Raider framerates are up 3-7%.
    -Shader-specific technology tests such as ShaderMark show gains in the region of 10-20% or more.
    -3DMark03's Mother Nature scene runs 2-5% faster across the entire DX9 product line. Our 3DMark03 Pixel Shader 2.0 framerate improves 7-15%.
    -Aquamark 3 performance has also improved slightly, at higher resolutions.

    Resolved issues:
    -Setting the video resolution to 1280x1024 in the game Medal of Honor: Spearhead, along with Anti-Aliasing set to 2x no longer results in the main menu of the game not displaying properly.
    -Display corruption is no longer noticed when playing the game Aquanox under Windows XP with an ATI RADEON(tm) 9100 IGP series installed. This issue is was known to occur when specific video options have been customized.
    -Running the game Hegemonia under Windows XP with an ATI RADEON 8500 series installed no longer results in all of the main menu options and the 3D textures in the background not being available.
    -The operating system no longer fails to respond when launching the game TrackMania with a RADEON 7000 series installed.
    -Background colour corruption is no longer seen when playing the game Armed and Dangerous.
    -Poor performance is no longer noticed when playing the game Homeworld 2 with extended desktop enabled or when Anti-Aliasing is set to 4x.
    -Visual corruption is no longer seen when playing the game Spy Hunter.
    *Setting the resolution in the game Enclave to 1024x768 or higher no longer results in display corruption.
    -The Windows operating system no longer intermittently fails to respond when playing the game Jedi Knight 2 with the display set to 1024x768 32bpp and the game option set to High Quality.
    -Windows problems are no longer noticed when playing the game Homeworld 2 in single player mode.
    -Texture corruption is no longer seen when playing the game Battlefield 1942


    qui

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, ho notato che nella pagina di download dei driver c'è una versione nuova, WinXP Media Center Edition.

    Qualcuno sà esattamente di cosa si tratti?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di ErBiamo
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy, Asti
    Messaggi
    909

    Predefinito

    se non sbaglio è una versione di windows xp modificata x usi casalingi e multimediali (supporta anche telecomandi). Probabilmente è ottimizzata x quel sistema operativo (forse con le schede ATI con telecomando).

  4. #4
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    io i 4.3 li devo ancora installare
    ho formattato da poco e non mi va di incasinare tutto

    ma secondo voi meritano sti 4.3 o aspetto ?

  5. #5
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by Alessandro_72
    io i 4.3 li devo ancora installare
    ho formattato da poco e non mi va di incasinare tutto

    ma secondo voi meritano sti 4.3 o aspetto ?
    Io mi trovo bene, sono molto stabili, ma anche i 4.2 lo erano, non ho fatto bench, ma ormai non li faccio quasi più se non quando cambio hw....

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Dovrebbero essere leggermente più veloci (entro un 10-15% nel migliore dei casi). Stabili sono stabili.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by frakka
    Dovrebbero essere leggermente più veloci (entro un 10-15% nel migliore dei casi). Stabili sono stabili.
    Sì, ho letto anche io... però personalmente nell'uso comune di gioco non mi sono accorto di nulla... a 1024x768x32 4xAA 8xAF giocavo fluido prima e ci gioco uguale adesso, se poi invece di 50fps ne fa 52 non mi cambia... mi sto allontanando dai bench... non servono ad una mazza... se non a farti venir voglia di comprare hw nuovo quando il tuo è più che valido magari ancora per un anno...

  8. #8
    mebibyte L'avatar di james_het
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    691

    Predefinito

    eheh beh in effetti sono molto stabili e anche performanti, adesso gioco al max del dettaglio a NFSU al max della risoluzione che è 1280*1024......ma ho uno strano probelmino, quando vado a fare il bench sia con 3dMark2k3 che con il 2k1 il frame rate mi rimane stabile su valori bassi tipo 70 in tutti i test del 2k1 e +/- su valori simili nel 3dMark2k3, ma che significa?

    cmq sto usando quelli moddati non quelli ATI originali...bah finchè nei giochi tutto ok chissene... ciao ciao

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    E' la prima volta che sento qualcosa del genere...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10
    mebibyte L'avatar di james_het
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    691

    Predefinito

    già , ma come ho detto me ne importa poco ^__^

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-11-2010, 11:20
  2. ATi Catalyst 10.6 (?)
    By brugola.x in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-06-2010, 22:23
  3. ATI Catalyst 6.11
    By Roddy in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20-11-2006, 14:18
  4. ATI Catalyst 6.4
    By asphalt in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21-04-2006, 16:04
  5. [New]ATI Catalyst 6.1 available
    By asphalt in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-01-2006, 15:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022