Triste notizia : "Hercules is leavin the video graphics card industry."

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Triste notizia : "Hercules is leavin the video graphics card industry."

    Questo è quello che ho trovato:

    "Hercules is no more in the videocard market. The official pressrelease is not out yet, but I just got of the phone and was allowed to publish this around 4 (16.00 GMT+1).

    They are also out of the LCD market. The word is that on both markets they got to little workspace to work with. Both ATI and Samsung (producer of the LCD screens) are not willing to let Hercules build products according to the Hercules way.

    The Hercules videocards always differed from others, by special BIOS, clockspeed and/or ramspeed. As you may have noticed is that Hercules ATI based products were not really different from other brands. The reason behind it was ATI."

    Bhe, non riesco comunque a capire cosa farà d'ora in poi hercules, di schede audio non si campa....
    A meno che la notizia sia sbagliata e non produrrà più solo schede ati e lcd ma continuerà a produrre le FX e se mai usciranno altre schede alternative tipo Volari o la ormai defunta Kyro3....

  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Sinceramente ? Siamo alle solite !

    Quando c'è chi è scomodo x prezzi, componentistica e soluzioni questa è la fine che fa ... ricordate 3dfx ?

    Ci manca solo che ora sparisca anche AMD, Abit e non so chi... il Dio danaro impera , è proprio vero

  3. #3
    gibibyte L'avatar di ErBiamo
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy, Asti
    Messaggi
    909

    Predefinito

    la notizia l'ho letta anche io qualche giorno fa, in effetti non capisco il motivo. Le soluzioni hercules sono sempre state le migliori e i pochi euro in piu rispetto alle altre schede erano ripagati dal layout sicuramente migliore rispetto alle altre schede... boh???? probabilmente non ci guadagnavano poi tanto visto che a parità di chip piu o meno vanno come le altre.

  4. #4
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Neanche io ci capisco molto, l'unica cosa che posso pensare è che in effetti vendesse troppo poco ultimamente, visto che le schede che produce a parte magari dei dissy particolari ed il colore blu sono in tutto e per tutto uguali a quelle di marche più economiche come sapphire e powercolor, e visto la legge di mercato che il prezzo nel 90% dei clienti è quello che conta sicuramente non prendevano hercules che a parità di modello costa un 10-15% in più... a pensarci bene comunque anche le soluzioni nviddia dei hercules sono standard per quanto riguarda frequenze e layout, quindi anche lì non è più come ai tempi delle GF2/3......
    Bho, speriamo che cambino idea, più case ci sono sul mercato più c'è concorrenza e più i prezzi sono bassi...
    Non ho un attaccamento particolare per hercules, anzi, l'unica scheda che ho avuto sua è stata una GF2 Pro che una volta installata andava meno della GF2 GTS in OC che avevo prima nonostante clock inferiori... e che quindi ho sostituito subito con la V5... però è stata una grande casa, questo non posso assolutamente negarlo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 14-07-2011, 20:20
  2. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  3. [Milano] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-07-2004, 18:16
  4. CERCO "GLOBALWIN VOS 32" O "ALPHA" PER ATHLON "SLOT A"!!
    By Dave in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 18:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022