G400 e overlay?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    207

    Predefinito G400 e overlay?

    Ho acquistato una G400 Dual Head dato che ho due monitor, volevo così sfruttare la possibilità di lavorare su uno schermo mentre sullo schermo secondario mando in visione un film.
    Però non riesco a farlo tramite l'overlay con bsplayer. Il programma mi da un errore quando parte e lo schermo rimane nero.
    Riesco solo abitando "ESTENTI DESKTOP SU QUESTO MONITOR" sul monitor secondario e devo spostare a mano le finestre del player nella zona dove entra in gioco il secondo monitor.
    Però è scomodo. Non c'è un modo per far funzionare la modalità "threathe" come sulle ATi?

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Ola, personalmente le DH le ho sempre viste al lavoro e per quello che mi ricordo smanettando puoi decidere di far aprire per default mediaplayer nel monitor secondario... se non riesci col pannello della matrox devi guardare nel regedit, ravanando nelle cartelle del media player c'è sia un dato per la dimensione della finestra in apertura che un dato per la posizione, modificando a mano, non è comodo ma funziona....

  3. #3
    kibibyte L'avatar di Luca IT
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    442

    Predefinito

    In teoria devi solo selezionare la modalità DVDPlayer (mi pare si chiami...purtroppo non ricordo bene...

    Le modalità DH sono 3:
    Clone
    Estensione
    DVD Player


    PS io usavo WinzozMediaPlayer e ogni video che facevo partire lo vedevo sia sul primario con WMP sia sul secondo monitor (io ho usato la TV) a full screen.

    ciauz

  4. #4
    kibibyte L'avatar di Luca IT
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Scontato che le driver devono essere giuste, quando attivi la modalità clone, il monitor secondario si attiva e vedi lo schermo doppio...giusto?

    Qaundo attivi l'estensione si attiva il monitor secondario e vedi l'estensione giusto?

    E quando......azz.....mi stà sorgendo un dubbio.....io ho provato SOLO con TV!!!!!! E se non ricordo male l'opzione è DVDMax...giusto? A questo punto la TV diventa totalmente nera. poi quando attivi il player....vedi su TV a full screen

    .....

    se non ricordo male dovrebbe essere così.

    Ciauz

  5. #5
    kibibyte L'avatar di Luca IT
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Originally posted by Michele Vivona
    [B]I driver uso gli ultimi, disponibili da poco.
    Si fin qui ci siamo, aggiungo che per il clone la risoluzione devono uguali fra i due schermi.



    Io con la tv no, soltanto con il secondo monitor, che è un tft, ma poco conta. Dvdmax l'ho attivato anche se poi ripeto non è fruibile, ovvero non riesco a farlo funzionare.
    Prova qui


    ....io credo che sia solo TV.....anche perchè le impostazioni si riferiscono a TV.

    PS anche se tu vuoi farlo andare su monitor, non potresti solo provare a farlo andare su TV? tanto per vedre se il problema persiste.....potrebbe essere un difetto!!!

    ciauz

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema di Overlay video con la sapphire 4670
    By ferri 57 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-11-2009, 13:12
  2. problemi overlay con la mia Geforce2 gts
    By Utente Normale 01 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-10-2002, 00:13
  3. overlay controls nn funziona
    By marzock in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16-12-2001, 19:46
  4. G400
    By Loris in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01-11-2000, 00:11

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022