Yuppyyyyyyyyyyyyy!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    EHEHEEH!
    Ho appena comprato un RAdeon 64MB bulk a 530k e dato indietro il geforce pro con 180k di differenza e ragazzi miei, ho guadagnato 20 frames a mdk2!!!! e il bello è che stò utilizzando i drivers forniti a correto pleistocenici.
    Vi faccio sapere con i nuovi dove si parla di inrementi anche nell'ordine del 15% cosa succede!!!!! Per ora nessun intoppo, HI!HI!

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    kome va la radeon???? e dove l'hai trovata a kosi poco??????? la voglio anke io!!!!fammi sapere!!!

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Dunque dalle prime impressioni sono rimasto impressionato dalla stabilità e dalla facilità di installazione! :
    Quando passai da voodoo3 a tnt2u dovetti formattare mezzo mondo a causa dei conflitti. Stessa cosa con il passaggio da tnt2u a g400max, stessa cosa con il passaggio da g400max a geforce pro.
    Ma ora nada, perfetto!!! :p
    Le prestazioni sono sempre migliori in ogni situazione rispetto al precedente geforce ddr e la cosa clamorosa che non solo non c'è stato nessun intoppo pur con drivers vecchi ma ho notato un più veloce spegnimento del pc, una temperatura generale più bassa della mobo di circa 2 gradi, una qualità video decisamente anzi enormemente più elevata alle alte risoluzioni, insomma almeno per il momento sono estremamente soddisfatto. HI! HI!

    P.S.: Una cosa divertente è invece che mentre ero al negozio uno ha riportato una Radeon perchè il pc gli s'impallava :confused: , il tecnico gli ha sostituito subito la scheda con un gts e lui ha detto che non lo voleva perchè gli s'impallava pure con quello. Il tecnico dopo aver storto il naso allora gli chiede che tipo di config ha sotto, indovinate un po': Fetentium III con ASUSMERD CU CUX CLAN2 815 HI! HI! HI!
    [Modificato da AMD il 07-11-2000 alle 10:35]

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    io invece sto ankora alla voodoo3 e intanto la radeon la sogno la notte.....ma la hai presa ddr???

  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    YES SIR!
    64MB DDR con RAM Hyundai 6nano e già al limite 166/333. Tuttavia la cosa curiosa è che ho portato stabilmente la scheda almeno per il momento a 180/360 senza alcun tipo di problema, mentre il vecchio ANNILHATOR DDR anche esso con Ram DDR 6 nano però infineon=siemens quindi teoricamente da 333mhz non riuscivo a mandarlo oltre i 320 perchè altrimenti s'impippava il computer in fase di spegnimento.
    Comunque tra tutti questi pregi ho trovato un piccolo difetto al Radeon, i Drivers sono di una grandezza ENORME e ho impiegato 3ore per scaricarmeli ieri sera!!! Che palle!

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    allora dammi un kosiglio...radeo indentika alla tua o una gf2???????? :confused:

  7. #7
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Ma, che dire? Sono entrambe schede meravigliose, tuttavia non sono al corrente di gts64MB venduti a 530k anzi a dire il vero credo non esistano x il momento neppure versioni da 32mb sotto le 600k.
    Quindi x fattore prezzo qualità direi il RAdeon ma del resto è ciò che ho preso.
    In linea di massima posso solo dirti i pro di entrambe che ho avuto modo di provare e i contro.

    Radeon 64MBDDR:
    1)Stabilità
    2)Supporto DVD eccellente
    3)30 Miloni di poligoni contro 25 del gts
    4)64Mega DDR contro 32MB delle versioni di pari prezzo GTS
    5)L'hardware è prodotto tutto dallo stesso produttore
    6)Grande overcloccabilità
    7)Feature innovative che presto saranno sfruttate dalle DX8
    8)Minori perdite di performance utilizzando i 32bit e FFSSA
    9)Driver affidabili al contrario di quel che si legge in giro.

    contro:

    1)Basso fillrate;
    2)Scarsa ottimizzazione 3dnow o forse nulla da quel che si dice;
    3)Drivers di dimensioni eccessive (14MB!!!)

    GTS:
    1) Fillrate elevatissimo che rende la scheda un mostro di potenza bruta sempre e comunque;
    2) Grande diffusione e quindi sicure ottimizzazione dai produttori di hardware;
    3) A 16 bit è anni luce sopra tutto ciò che è attulamente disponibile sul mercato (anche a 32 a dire il vero ma con le impostazioni di resa grafica al minimo);
    4) Buon supporto 3dNow!
    5) Drivers di piccole dimensioni. (Max 3 MB)

    contro:
    1) possibili blocchi di sistema;
    2) Costo elevato in versione 64MB anche sul milioncino;
    3) Elevato calore;
    4) Drivers spesso ricchi di buchi dove viene risolta una cosa e sfasciata un'altra.

    Tuttavia a parte queste che poi sono solo mie impressioni al riguardo dipende come gireranno sulla tua config. Potrebbe essere che il Radeon manco ti parte o viceversa. Ciauz

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    per ora opterei x la radeon...mi ispira.... ma vedremo a natele quando avrò i soldini intanto aspetto....

  9. #9
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    mi tengo la mia geppo DDR e aspetto il Radeon2

  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    non sarebbe una brutta idea se non fosse ke io ho ankora una v3 3000....DHO!:

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022