Ciao a tutti
solo oggi ho installato l'ultimo 3dmark 2003 ed ho fatto 6400 punti.volevo chiedere se ero in linea con la conf in sign con i vostri punteggi.AH i catalyst sono i 3.10 final
ciao a presto !
Ciao a tutti
solo oggi ho installato l'ultimo 3dmark 2003 ed ho fatto 6400 punti.volevo chiedere se ero in linea con la conf in sign con i vostri punteggi.AH i catalyst sono i 3.10 final
ciao a presto !
Ottimo, io direi che sei in linea con una configurazione simile ed una 9800 pro al liquido sono arrivato a 6300/6400
Ottimo risultato![]()
grazie john :-)
tosterello sto bench pero'.....in alcune scene arrivo a 10 fps !!!
io ho ottenuto circa 6200 con una SE@PRO ma le mie frequenze erano + basse...^_^
ok ma tu hai anke 256k in piu' di cache rispetto al mio semplice Thoro che male non fanno alla stessa frequenza![]()
è lo stesso ALE, il 2k3 sfrutta quasi escusivamente la skeda video....
ok capito pero' qualke punticino in piu' lo danno i 256k
Bella la tua 9800se eh ??ottimo risultato !!
eheh ma tu saprai che le SE sono una bomba, infatti hanno già i clock settati a livello della 9800 pro: 380/340 molto bello, poi tutte si moddano @ PRO, quindi un vero affare, per non parlare che hanno ram ottime e preformanti SAMSUNG e che sono AIW; cosa volere di + dalla vita??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)