Ho questi artefatti su una 5950 ULTRA,, secondo voi da cosa derivano? Li vedete anche voi sulla foto?
Comincio ad avere dei dubbi...
Ho questi artefatti su una 5950 ULTRA,, secondo voi da cosa derivano? Li vedete anche voi sulla foto?
Comincio ad avere dei dubbi...
Mentre questa e' la foto presa tramite fotocamera fotografando direttamente il monitor...
Ci ho pensato anche io ma e' strano che quando faccio uno screen da windows gli artefatti non ci sono mentre come puoi ben vedere dalla seconda foto io li vedo eccome! E come quindi se si insinuassero tra la il segnale dal chip che elabora il segnale di out e il monitor...Originally posted by ErBiamo
le ram forse?![]()
Anche secondo me sono le ram... se provi ad abbassare il clock della ram di parecchio e riavvii settando quella frequenze come default cosa succede? in dos hai i difetti o no?
se hai la possibilità: 1) prova su un altro monitor. 2) prova la scheda su un altro pc. 3) fattela cambiare
anche perchè cosi è difficile (cmq è davvero una cosa curiosa, dicci poi come la risolvi)
ciau
Monitor perfetto, non e' il monitor
La scheda è quella famosa a cui stavamo lavorando io e Sirta, almeno ora va ed entra in win...
Il problema e' che non installa i driver perche' non la riconosce e senza quelli non posso abbassare la frequenza della ram (che e' anche piu alta del normale).
Idee su come abbassare la frequenza?
Via bios non e' possibile ve lo dico gia![]()
Anzi per essere piu precisi, i detonator me la riconoscono come 5950 e mi chiedono di accettare l'istallazione dei driver non certificati quindi la scheda la trova. Al riavvio però nulla, sempre scheda generica... Idee?
Successe anche a me x la verità. Risolsi reinstallando windows O.o Sono giunto a questa conclusione in quanto provai la scheda su di un altro PC e andava... allora feci un ripristino di sistema e tutto andò alla perfezione. Dopo puoi modulare la freqOriginally posted by Taz
Anzi per essere piu precisi, i detonator me la riconoscono come 5950 e mi chiedono di accettare l'istallazione dei driver non certificati quindi la scheda la trova. Al riavvio però nulla, sempre scheda generica... Idee?
Paolo
Come sai paolone ho provato a cancellare la eeprom, ora non mi fa neanche partire con una scheda PCI di backup per flasharla.... Questa scheda qui e' proprio il massimo della sfiga.Originally posted by ^SiRtA^
Successe anche a me x la verità. Risolsi reinstallando windows O.o Sono giunto a questa conclusione in quanto provai la scheda su di un altro PC e andava... allora feci un ripristino di sistema e tutto andò alla perfezione. Dopo puoi modulare la freq
Paolo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)