Nuovi cheat da nVidia

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Asuka
    Registrato
    Jul 2003
    Località
    Germania
    Messaggi
    226

    Predefinito Nuovi cheat da nVidia

    Futuremark hanno lanciato un nuovo patch (340) per 3DMark03 per incontrare i nuovi cheat nei driver di nVidia
    Con questo patch, le sk nVidia perdono 15-20% di prestazione, e nel Nature bench già 30-33% !!!
    codice:
    Patch  GeForce FX  GeForce FX  GeForce FX  Radeon    Radeon    Radeon
           5800 Ultra  5900 Ultra  5950 Ultra  9700 Pro  9800 Pro  9800 XT
    330       34.8        35.9        37.3       28.8      33.4      36.3
    340       23.5        25.1        26.3       28.9      33.3      36.3
    % Diff    -32%        -30%        -29%        0%        0%        0%
    
    Patch  GeForce FX  GeForce FX  Radeon    Radeon
           5600 Ultra  5700 Ultra  9600 Pro  9600 XT
    330       15.0        22.2       19.6      23.7
    340       10.0        15.2       19.6      23.7
    % Diff    -33%        -32%        0%        0%
    Beyond3D benches usando il 340
    Computerbase bench
    Nordic hardware bench

    Ma non è finito qui... Questa non è solo valida per i nuovi detonator series 50, ma anche per i più vecchi come il 44.03, rilevando così che anche nei questi c'erano ancora dei cheat nascosti
    3DCenter thread

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    nVidia


    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Taz
    Registrato
    Oct 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,140

    Predefinito

    Tutto questo mi lascia molto molto perplesso.....
    Sembra che ATI sia sembre la buona e onesta e Nvidia la pecora nera delle schede video... Ho i miei dubbi.

  4. #4
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    bhè io non mi stupirei più di tanto anche se se non ricordo male ai tempi dei test con quake3 era ati a fare un giochetto del genere

  5. #5
    kibibyte L'avatar di Asuka
    Registrato
    Jul 2003
    Località
    Germania
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Originally posted by Morfeus
    bhè io non mi stupirei più di tanto anche se se non ricordo male ai tempi dei test con quake3 era ati a fare un giochetto del genere
    Apparente Ati ha imparato di non fare queste cose di più perchè solo infurische le clienti... nVidia ovviamente è troppo stupido per capire questo e produce un cheat dopo l'altro

  6. #6
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    bhè mi ricordo la scusa ridicola che tirarono fuori che più o meno diceva che per giocare ad un gioco del genere il dettaglio grafico era secondario, ma il fatto è che con la 8500 se non erro girava sui 100fps o giù di lì a 1024*768

  7. #7
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Scusate ma non è possibile, è una vergogna !

    Sono d'accordo con chi dice che nvidia è la cattiva e ati fa la "santissima"... Ati non è di certo immacolata xò invito tutti a fare una piccola riflessione : sin dalla prima edizione del 3dmark2003 ci sono state queste piccole "operazioni truffaldine" taroccando i punteggi ! Che chip aveva sviluppato ATI ? Che chip aveva sviluppato Nvidia ? La risposta è semplice quanto ovvia ! Ora , alla luce di questo ulteriore 30 e passa % che ha perso nvidia in seguito al rilascio di questo patch .... che cosa c'è in cantiere per ATI ?

    Wè, parliamoci chiaro, non mi meraviglierebbe se ci fosser accordi sotterranei tra "certe" strutture.... ma almeno una cosa fatemela dire, nvidia ha iniziato dalla distruzione 3dfx per fare "qualcosa", Ati almeno non è responsabile del "suicidio/omicidio" tecnologico di certe strutture e almeno determinate innovazioni le sfrutta.





    Paolo

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Sante parole....

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    santissime parole effettivamente non riesco a capire perchè nvidia non abbia sfruttato a pieno gli studi di 3dfx e brevetti vari, cmq personalmente devo spezzare una freccia in favore di nvidia a mio parere la geppo3 era una gran sk video e altra cosa per oc estremi tipo wb e pelt o overvolt o oc molto alti nvidia è molto più resistente di ati che invece con una goccia d'acqua a pc spento muore

  10. #10
    kibibyte L'avatar di Asuka
    Registrato
    Jul 2003
    Località
    Germania
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Hanno tutti gli studi di 3dfx già da anni, ma non hanno fatto niente con questi... presumo che sono troppo incapace per questo
    Hanno nominato la serie attula solo "FX" per ingannare i fan di 3dfx
    Invece di fabricare una sk che è simile alle vecchie sk 3dfx, hanno fabbricato solo questi rottami metallici con una qualita che è spesso orribile

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuovi driver WHQL da Nvidia
    By brugola.x in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-05-2010, 20:51
  2. nuovi Forceware per Nvidia
    By brugola.x in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27-11-2008, 17:14
  3. Nuovi drivers Nvidia
    By Nyo in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-05-2003, 13:53
  4. cheat
    By jena.fuck in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12-03-2003, 23:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022