Ho tra le mani questa sk.video qualcuno mi sà dire come è ?
ha 12MB di Ram![]()
Ho tra le mani questa sk.video qualcuno mi sà dire come è ?
ha 12MB di Ram![]()
se mi dici che ha 12MB non è una voodoo1 come il nome fà presupporre, ma è una VOODOO2 con 12MB (Righteous 3D 2)
uscita nel 98!
quando è uscita era la migliore nel suo settore, ora come ora non vedo cosa puoi farci, visto che è solo 3D quindi devi attaccarla per forza ad una scheda video 2D, solo dalla Banshee in poi si ha il 2D/3D (non era alro che una voodoo2 con il supporto 2D)
io avevo la mitica banshee che però se ben ricordo aveva 16mb di ram, ricordo anche di aver provato a metterla in sli con una voodoo 2 della powercolor o qualcosa del genere ma nessuna miglioria almeno visibile a occhio nudo![]()
sul pcb non c'è scritto altro di quello che ho detto nel post precedente, la memoria SUPPONGO sia 12Mb ma non ne son sicuroOriginally posted by john_petrucci
se mi dici che ha 12MB non è una voodoo1 come il nome fà presupporre, ma è una VOODOO2 con 12MB (Righteous 3D 2)
uscita nel 98!
quando è uscita era la migliore nel suo settore, ora come ora non vedo cosa puoi farci, visto che è solo 3D quindi devi attaccarla per forza ad una scheda video 2D, solo dalla Banshee in poi si ha il 2D/3D (non era alro che una voodoo2 con il supporto 2D)![]()
fidati 12mb le voodoo 2 erano così e avevano anche 3 grossi chip se non ricordo male![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)