Sembra che possano friggere i monitor
http://www.amdforums.com/showthread....hreadid=265780
www.amdmb.com/#News-7073
Sembra che possano friggere i monitor
http://www.amdforums.com/showthread....hreadid=265780
www.amdmb.com/#News-7073
Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit
Per ora 130 utenti hanno dichiarato di aver rotto il monitor, sembra che la causa sia l'attivazione della seconda uscita....io uso gli omega per ora nessun problema!
bho, io li sto usando ed onestamente non ho nessun problema del genere, ed oltretutto il mio monitor è difficile da sfondare coi refresh... comunque bisognerebbe spiegare ad anandtech che il 99,9% dei monitor prodotti negli ultimi 4-5 anni se ricevono una frequenza troppo elevata non si bruciano ma entrano in modalità di sicurezza da soli.... quei pochi casi secondo me sarebbero comunque morti nel giro di breve...
Non ho problemi con 3.8
Niente surriscaldamento, e neanche malfunzioni legato al monitor.
Tutto è possibile, ma mi sembra alquanto strano...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Bhè Frakka prova a spremere a fondo sti catalyst 3.8 se non si brucia il monitor a te ,data la tua nota sfigaOriginally posted by frakka
Tutto è possibile, ma mi sembra alquanto strano...![]()
, vuol dire che la notizia è una fake
![]()
![]()
![]()
Però è vero...![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Hi hi hi...Originally posted by frakka
![]()
Però è vero...![]()
Dai, un po' di sfiga capita a tutti... a te un po' di più, ma anche io non scherzo...![]()
[OT]gli ultimi omega li hai già provati o i catalyst ti hanno già cotto il monitor?[/OT]Originally posted by frakka
![]()
Però è vero...![]()
Uso solo i catalyst. Gli Omega li usavo solo con la voodoo3.
I 3.8 non li ho ancora provati, il pc è smontato da una settimana. E a questo punto non penso di provarli neanche. Mi fermo ai 3.7![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)