scott sellers e company

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    byte L'avatar di valerio993
    Registrato
    Oct 2003
    Età
    38
    Messaggi
    124

    Predefinito scott sellers e company

    oggi sono proprio rompi scatole... cmq ho un quesito/dubbio... ma scott sellers e tutti gli altri che hanno fondato e sviluppato 3dfx dove sono andati a finire??? io sapevo che la sezione driver viene usata da nvidia (ecco perchè ha dei driver così buoni ).... poi non è che abbiano mai preso in considerazione l'idea di riaprire o fondare una nuova casa con un'altro nome oppure con lo stesso e di riprendere da dove hanno lasciato ed evitare gli errori passati??? insomma sarà mai possibile vedere nuove meraviglie 3dfx in vendita??????? o almeno qualche casa che ne derivi ( ) che potrebbe fare concorrenza.......... a voi i commenti....

  2. #2
    byte L'avatar di valerio993
    Registrato
    Oct 2003
    Età
    38
    Messaggi
    124

    Predefinito

    con calma... eheheheheheh..... skerzo... cmq davvero nessuno sa che fine hanno fatto??? scott sellers dove sta ora??? non è che per caso lavora per nvidia, no? ....... vabbè... pazienza tanto rifondare la casa è un'idea assurda (anche se quando è stata fondata si parlava di cose assurde per l'epoca!!!!!)

    pazienza vuol dire che mi comprerò sempre ati per non dare soldi ad nvidia che già ha fatto fallire una casa prodruttrice!!!!!

  3. #3
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    EheHEheH , si dice che lavori in proprio

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jul 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5

    Predefinito

    L' Ing. Scott Sellers dovrebbe essere in forza alla Quantum3D in qualità di presidente....
    Allo stato attuale pare che non sia affatto interessato al mercato consumer di schede video : preferisce fornire all'aviazione militare statunitense costosi sistemi di simulazione.

    Con 3DFX ha condizionato l'evoluzione del mondo videoludico , con Quantum3D condiziona l'evoluzione della violenza di stato : NE HA FATTA DI STRADA!!

  5. #5
    byte L'avatar di valerio993
    Registrato
    Oct 2003
    Età
    38
    Messaggi
    124

    Predefinito

    ragazzi ho letto da qualche parte che scott insieme ad altri lavorano per nvidia e pare che si rivogliano mettere in proprio con un altro nome e far uscire il rampage ma apre che nvidia sia così tro.a che non glielò permetterà fare... non ricordo dove e di quando è... come posso posto il link

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Mi sembra altamente improbabile. nVidia assorbì una piccolissima parte degli sviluppatori 3Dfx, è vero. Ma la maggior parte andò altrove, molti dei quali a lavorare sulla kyro.

    Rumors su una possibile rifondazione di 3DFx se ne sentono da un pezzo, ma purtroppo credo che resteranno solo rumors. Inoltre per quanto riguarda l'uscita del rampage mi sembra molto improbabile, è una sk ormai superata per quanto di notevole valore nel campo dell'archeologia informatica.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Battlefield:Bad Company 2
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 536
    Ultimo messaggio: 31-07-2011, 17:58
  2. Roccat Kone & C. - [RECENSIONE]
    By pippo369 in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19-03-2010, 23:25
  3. Scott a 416 danneggiato
    By CrAzY MoDdEr in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13-09-2009, 23:35
  4. Problema Company of Heroes
    By Deos in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 10-12-2007, 15:43
  5. Company of Heroes
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19-12-2006, 08:45

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022