Rampage, sviluppi e novità.

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Rampage, sviluppi e novità.

    Salve a tutti,

    mi è stato segnalato il thread su hwupgrade riguardante gli sviluppi del rampage in italia. (http://forum.hwupgrade.it/showthread...12#post2330612)

    Personalmente, per una questione di correttezza nei confronti di Paolo Corsini, non andrò li a dare risposte e/o a creare polemiche inutili (c'è gente che vuole solo farne e non mi tange) ma bensì risponderò a determinate persone direttamente qui.

    Parlando del Rampage , già ai tempi (e tutti lo sanno, poi chi vuole far finta di non sentire sono affari che non mi riguardano) parlai chiaro, si sta lavorando sui driver e non è dicerto semplice. Anche AMIGAMERLIN mise per inciso che non è affatto una "passeggiata" (io direi una scalata da rocciatori) ottimizzare hardware prettamente sperimentale con un driver del genere del quale non si posseggono i sorgenti (che anche se ci fossero ci vorrebbero mesi).
    Attualmente stiamo lavorando sulle MESA che stanno comunque producendo ottimi risultati dei quali non parleremo in modo frammentato onde non creare confusione ma nel report finale che , se permettete, è già ad ottimo punto e non teme confronto alcuno di nessun livello con altri precedenti di altre 3dfx. Qui si parla del RAMPAGE, è solo qui (dimostratemi il contrario) ed essendo un pezzo più unico che raro potete immaginare cosa vuol dire farlo girare a dovere.

    Posso semplicemente asserire di essere estremamente infastidito da richieste di bench con 3dmark 2003 e simili che notoriamente supportano altre schede da parecchio tempo ormai. Aggiungo poi che un prototipo del genere non è valutabile da un bench di 100 o 10miliardi di punti ma da ciò che offre tecnologicamente. Fu detto e ripetuto che determinati "pezzi di storia" manifestano la loro potenzialità in modo estremamente parziale, la casa madre che li sviluppò NON ESISTE PIU' quindi il supporto in se è estremamente ridotto. Amigamerlin ha dato LETTERALMENTE nuova vita alle voodoo che magari erano in un cassetto a fare ragnatele mettendo tutti noi nella possibilità di poter riutilizzare hardware creduto inservibile.

    Il rampage è una questione assai complessa, poche "affinità" con VSA100 e simili, nuove tecnologie , memorie ddr e molto altro che poco ha in comune con schede già esistenti e commercializzate già anni fa da 3DFX.

    Rivolgendomi "di petto" (come hanno fatto loro ) a persone come checo e cs25, state pur tranquille che avrete e leggerete ciò che ho promesso (come ho già detto) ma tuttavia non posso non manifestare il mio completo disaccordo con le vostre affermazioni estremamente prive di buon gusto e totalmente fuori luogo. Affermare poi che il sottoscritto ha fatto leva su quelle persone che avevano fede in un logo (si parla di 3dfx naturalmente) anche attualmente amato è semplicemente vergognoso, procurarsi IL rampage non è stato facile e di certo totalmente INUTILE se poi non approfondito (come argomento) al massimo.


    Ripeto ancora (e capisco gli scettici) che ci stiamo lavorando, nei periodi di agosto e settembre era stata data per scontata l'inattività al riguardo, troppa gente fuori per le ferie e nessun senso nel lavorare a qualcosa che avrebbe letto solo una parte di utenza. Non esistono i privilegiati e tutti devono avere modo di informarsi tranquillamente senza alcun limite apparente che "occluda" l'informazione.



    Paolo


    P.s.
    Tra l'altro è scandaloso che in un forum come hwupgrade si permettano delle uscite letteralmente "infelici" seguite anche da calunnie indimostrabili.

  2. #2
    bit
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    italia
    Messaggi
    26

    Predefinito

    caro il mio sirta sia ben chiaro che io non hop mai parlato di strumentalizzazioni o di fake in quel 3d, io ti ho solo fatto notare che creare troppo hype poteva essere nocivo, considerando che si sapeva poco o nulla della scheda, promettere bench e review da li a 2-3 giorni era na cazzata, ma tu continuavi inperterrito a promettere entro breve e a pompare la cosa.


    ad oggi sbagliavo a dirti di non creare hype?

  3. #3
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Sbagli xchè io non ho parlato di 2 giorni, sono stati riportati screen e tutto il resto sia in opengl che in direct3d ma logicamente non in hwupgrade come dissi in quanto le immagini erano ENORMI... di quelli si parlava.

    Per finire caaaaaro il mio sapientone, ho parlato di review completa ma MAI (e ci sono testimoni che sanno leggere x fortuna) in tempi brevi.


    Buona sera.



    P.s.
    Scusami se non ti risponderò ma sto andando a cena, effettivamente (non sembrerebbe ) ma anche io ogni tanto ceno e il sabato esco, a domani.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Ah dimenticavo, puoi contenere il tuo linguaggio ? Grazie !

  5. #5
    bit
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    italia
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Ah dimenticavo, puoi contenere il tuo linguaggio ? Grazie !
    ?????????????????????

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Confermo quanto detto da nessuna parte è stato scritto che ci sarà stata una recensione a breve..
    Abbiamo fatto uscire questo agosto diversi e molti screenshot dove si parlava di drivers in fase di ottimizzazione e per ora non erano mensionabili le prestazioni....ma solo la qualità degli screen e cosa facesse girare!

    Ma come dice Sirta il tutto è stato esposto sul nostro Forum!

    Il problema è che la gente parla e come sempre si aspetta tutto subito....ma se si credono alle voci e non alle notizie ufficiali bè allora avete preso la strada sbagliata!

  7. #7
    bit
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    italia
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Ah dimenticavo, puoi contenere il tuo linguaggio ? Grazie !
    un po di rispetto per gli anziani
    scherzi a parte com'è che la mia iscrizione a sto forum( quella 3dnow) è antecedente alla tua?

  8. #8
    tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    CITTANOVA (RC) :D
    Messaggi
    2,912

    Predefinito

    Originally posted by checo
    un po di rispetto per gli anziani
    scherzi a parte com'è che la mia iscrizione a sto forum( quella 3dnow) è antecedente alla tua?
    forse perchè ti sei iscritto prima di sirta???

    molti iscritti e partecipanti in questo forum hanno una data di iscrizione precedente a quella di sirta. peccato che se non fosse arrivata la sua decisione di rimettere in sesto il forum non avrebbero potuto scrivere più mezzo post qui.

  9. #9
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by checo
    un po di rispetto per gli anziani
    scherzi a parte com'è che la mia iscrizione a sto forum( quella 3dnow) è antecedente alla tua?
    Mi sembra un pò OT (un bel pò) ma risponderò senza problemi, la mia iscrizione era come sirta e non come ^SiRtA^ , semplicemente la rifeci eliminando la precedente


    Paolo

  10. #10
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by GATTOSILVESTRO
    forse perchè ti sei iscritto prima di sirta???

    molti iscritti e partecipanti in questo forum hanno una data di iscrizione precedente a quella di sirta. peccato che se non fosse arrivata la sua decisione di rimettere in sesto il forum non avrebbero potuto scrivere più mezzo post qui.



    A domani

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco LCD POSTER Asus Rampage Gene 2 o Rampage Extreme 2
    By giukey in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-03-2010, 22:22
  2. NextPhotoBlog, Novità e Sviluppi - [BLOG]
    By MAN in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-06-2009, 10:09
  3. Ci risiamo..........Novità...Novità
    By asphalt in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-12-2004, 23:01
  4. Novità
    By luca.nalin in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-12-2001, 11:48
  5. novita
    By panda in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16-02-2001, 14:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022