Rampage, sviluppi e novità.

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
  1. #31

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Amigamerlin voleva dire la sua
    Buongiorno a tutti ..

    Intervengo a chiarimento e mi dispiace di non aver potuto rispondere nel forum di Hwupgrade anche se mi sarebbe piaciuto molto.

    Premetto che, innanzitutto, dovremmo dire TUTTI un GRAZIE a caratteri cubitali a Paolo per aver “investito” tempo e denaro e quant’altro permettendovi di conoscere questo prodotto 3DFX del quale se ne disconosceva l’esistenza.
    Questo si chiama informazione, ma sembra che di questa parola non se ne conosca a fondo il significato anzi, molte volte, questa parola viene volutamente o non volutamente travista in “lameraggio a scopo estorsivo(di utenti)”.

    Questo per rispondere a quanti credono che Paolo abbia bisogno di utenti di altri forum !!

    Come al solito non si comprende che quanto ha Paolo è quanto di più invidiato vi sia (indipendentemente se da collezione o no, indipendentemente se attuale o no) dalle più grosse testate internazionali !! e non è uno scherzo !!.

    Le foto di Paolo hanno fatto il giro del mondo, con meraviglia di tantissimi utenti che pensavano che questo prodotto fosse rimasto sulla carta. Alcuni si sono dimostrati scettici !! non credevano esistesse, fino a quando non hanno avuto conferma “ufficiale” che quello è l’unico prototipo funzionante del Rampage !!

    Il solo possesso fa notizia … figuriamoci vederlo andare !! … Vedere alcuni screenshot è un grosso successo ….. sottolineato anche alcuni ex 3dfx che si sono complimentati dopo aver visto alcuni screenshot (credo che nemmeno loro se lo aspettassero)

    Ma questo poco importa, è ovvio!!

    All’epoca si è parlato di prototipo funzionante !! … Funzionante non significa perfomante !! … I driver sono in alpha e molto instabili, non si hanno documenti tecnici per la programmazione di tale prodotto; è già ORO COLATO quanto siete riusciti a vedere; oltre ad essere un privilegio per voi utenti Italiani.

    Anche questa è informazione … ma anche questo non si comprende ed anzi diventa mezzo per deridere ; Checo … il cabret lo fai tu !! … credi che far andare quel piccolo mostro sia uno scherzo ? Accomodati…. vediamo cosa riesci a fare !!

    Purtroppo come te molti non hanno la più pallida idea dei tempi di realizzazione di driver per un prodotto documentato, figuriamoci per un prodotto non documento.

    Ancora quando ci saranno novità (se ce ne saranno) sicuramente ve ne accorgerete e non da un topic in un forum.

    Ad oggi posso solo dire che gli sforzi sono convogliate in altre direzioni di cui sentirete parlare tra non molto con una nuova DLL opengl compatibile basata sulle MESA. Appena uscita sarà 1.3 compatibile e poi 1.5 !! Lo scopo è sostituire la 3dfxogl.dll … dopo di che avremo completato l’opera !!

    Anche per questa NEWS Paolo è stato ed è uno dei “Sostenitori Ufficiali” nonché betatester. Non vi trascrivo le sue espressioni quando ha visto girare la nuova DLL sulla sua 6000 e mi piacerebbe che fosse lui stesso a commentare il tutto !!

    Per quanti credessero che Paolo stia tendando di prendere in giro la comunità 3DFX posso assicurarvi che non è così !! Anzi se alcuni progetti prenderanno corpo e vita sarà anche per merito suo ! …


    Grazie a tutti per l’attenzione e un grazie particolare va a te … Paolo.

  2. #32
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Ti ringrazio Francesco,

    non ho potuto fare a meno di leggere il tuo post con un certo gusto e commozione, sono sempre più convinto che ci siano persone (anche se poche) decisamente formate sul principio e sulla correttezza. Non mi stancherò mai di dire che tu le rappresenti pienamente e con estrema trasparenza.

    Commentando velocemente quanto da te affermato nel tuo post non posso che essere d'accordo e sottoscriverlo completamente.

    Tuttavia voglio sottolineare un punto in particolare che riporto qui di seguito :

    ___________

    Premetto che, innanzitutto, dovremmo dire TUTTI un GRAZIE a caratteri cubitali a Paolo per aver “investito” tempo e denaro e quant’altro permettendovi di conoscere questo prodotto 3DFX del quale se ne disconosceva l’esistenza.
    Questo si chiama informazione, ma sembra che di questa parola non se ne conosca a fondo il significato anzi, molte volte, questa parola viene volutamente o non volutamente travista in “lameraggio a scopo estorsivo(di utenti)”.
    ___________


    il fatto che io abbia investito grandissimo tempo e parecchi $$ non significa sia stato a scopo di "lucro" e/o per attrarre utenti nel forum ! (tanto meno per estorcerne da altri siti) Sono stato semplicemente spinto dalla passione come tantissimi di voi, è esattamente questo il punto e cioè "l'arte" del fare informazione con passione.
    Fare informazione non vuol dire parlare di un prodotto prima degli altri , non vuol dire "abbottare" il proprio sito di news, recensioni ecc.. e nemmeno parlare di "Masterizzatore dotato" (LOL) giusto per fare pagine viste !
    Fare informazione vuol dire amare prima di tutto ciò che si sta facendo e poi trasformarlo in dati utili e cioè in informazioni dalle quali tutti possono attingere "sapere" consapevoli della qualità del "prodotto".

    Il Rampage non è solo una novità oppure un prodotto, è il risultato tecnologico di una "casa" che attualmente non esiste più e che per prima ha permesso a tutti noi una svolta totale in ambito videoludico (belli i tempi nei quali si contavano i pixel grandi come tovaglioli eh ?).

    Sarà nostro dovere quindi fare il possibile onde mettere il Rampage stesso nelle condizioni di esprimere le proprie potenzialità e caratteristiche che anche attualmente vengono impiegate in schede di ultima generazione (sappiamo quali)... il rampage ha 3 anni, tutto dire !


    Paolo


    P.s.
    Continuo a ringraziare tutti coloro che ci sostengono e che apprezzano i nostri sforzi non "criticandoli" in modo blasfemo e idiota.

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco LCD POSTER Asus Rampage Gene 2 o Rampage Extreme 2
    By giukey in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-03-2010, 22:22
  2. NextPhotoBlog, Novità e Sviluppi - [BLOG]
    By MAN in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-06-2009, 10:09
  3. Ci risiamo..........Novità...Novità
    By asphalt in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-12-2004, 23:01
  4. Novità
    By luca.nalin in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-12-2001, 11:48
  5. novita
    By panda in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16-02-2001, 14:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022