Attenzione Leggete Tutti: Amigamerlin 3.0 Plagiati

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Predefinito Attenzione Leggete Tutti: Amigamerlin 3.0 Plagiati

    Quanto è accaduto è quanto di più vergognoso possa esistere !!! Mi riferisco al set di driver Voodoolizer ed in particolar modo alla versione 1.05.01 (degli x3dfxgamers.de) che differisce dagli Amigamerlin 3.0 solo per le glide3x che sono di Colourless. Infatti per tutto il resto è la copia degli Amigamerlin 3.0 alla quale sono stati sotituiti i copyright e l’info con quelli degli X3dfXgamers. Addirittura anche l’inf non ha subito modificazione alcuna tranne la scandalosa sostituzione di ogni nostro riferimento con i loro.
    Si ragazzi è proprio così. E’ semplicemente scandaloso che ancora oggi non si conosca il rispetto per il lavoro altrui !!. La cosa ancor più grave è che alcuni dei file sono sotto licenza GPL e anche per essi il copyright è stato sostituito. Mi riferisco alle Glide2x e Glide3X di Colourless.
    Naturlamente non siamo rimasti con le mani nelle mani e nel loro forum ho effettuato pesantissimi interventi che hanno costretto in qualche modo i responsabili di questo plagio ad esprimersi in merito e molti hanno incominciato a capire cosa fosse successo. WWW.Voodooalert.de dope le dovute verifiche ha IMMEDIATAMENTE cancellato dal loro download tutti i loro driver, e WWW.WORLDOFFF.de, che aveva effettuato una recensione della 5500 contro la kyro II e la Radeon 8500 con i voodoolizer 1.05.01 ha immediatmente rettificato i driver in Amigamerlin 3.0 dando le dovute spiegazioni in merito.

    Sembra che attualmente abbiano messo online un nuovo set di driver chiamato sempre Voodoolizer 1.05.01 che contiene all’interno la 3dfxvs.dll ed il 3dfxvsm.sys (di 3dfxzone.it) senza alcun info (naturalmente sono in possesso degli originali 1.05.01) … Controllati questi files, (non da me personalmente, ma comunque da fonti attendibili) sembrano che siano comunque i nostri con ogni riferimento volutamente cancellato mentre per il resto dei files il riferimento nell’info resta “Copyright @ x3dfxgamers”. Mi riserverò future indagini, ma questa è un’altra prova lampante degli atti scandalosi portati a termine.

    Alla luce di quanto sopra gradirei il Vs. massimo supporto da parte vostra

  2. #2
    gibibyte L'avatar di ErBiamo
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy, Asti
    Messaggi
    909

    Predefinito

    che schifo...
    queste sono cose che fanno davvero inca**are!! hai il mio pieno supporto!

  3. #3
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E



  4. #4
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    un solo commento........

  5. #5
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by pizio80
    un solo commento........
    Sono d'accordo

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Non ci vedono proprio bene......siti tedeschi ed esteri....forse perchè abbiamo qualcosa qui in italia che altri non hanno.....abbiamo queste O O....scusate i toni.....l'invidia porta sempre ad azioni vergognose e deprorevoli....
    Non ho parole!!!

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Hai il mio pieno sostegno, queste azioni sono deplorevoli. E' comunque segno della grande validità del tuo lavoro. Da che mondo è mondo non si copiano le schifezze...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by john_petrucci
    Non ci vedono proprio bene......siti tedeschi ed esteri....forse perchè abbiamo qualcosa qui in italia che altri non hanno.....abbiamo queste O O....scusate i toni.....l'invidia porta sempre ad azioni vergognose e deprorevoli....
    Non ho parole!!!
    John, non posso che darti ragione... del resto so cosa vuol dire , l'unico rampage funzionante non sta di certo in germania



    Paolo

  9. #9
    mebibyte L'avatar di Eurin
    Registrato
    Jan 2003
    Località
    Altropascio (LU)
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Scusate ma desidero esprimermi così:

    CHE SCHIFO!

    penso che abbia detto tutto ...

    Ovviamente offro il mio completo supporto a amigamerlin e al suo splendido lavoro pagiato ingiustamente


  10. #10
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Mi unisco

    A presto
    Inte73

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. leggete leggete. Che ce n'è per tutti
    By djhuzi in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20-11-2004, 18:29
  2. LEGGETE TUTTI
    By DraaK in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14-09-2001, 03:53
  3. ALL'ATTENZIONE DI TUTTI - LEGGETE x FAVORE
    By The3DProgrammer in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19-07-2001, 14:42
  4. LEGGETE CON ATTENZIONE..........
    By xebern in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-03-2001, 22:30

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022