http://firingsquad.gamers.com/hardwa...preview_part1/
Notate come la 9600pro doppi la 5900U... e sia a soli 10 fps dalla 9800....
http://firingsquad.gamers.com/hardwa...preview_part1/
Notate come la 9600pro doppi la 5900U... e sia a soli 10 fps dalla 9800....
Questi sono i dati rilasciati direttamente da Valve.... quindi "dovrebbero" essere attendibili....Originally posted by Alessandro_72
mmmmmmmmm![]()
Trovate gli stessi articoli anche si anandtech, tomshw ed altri...
Bye...
dicevo mmmmmmmh perche' ho sempre + l'impressione che questi dati servano piu' che altro a spingere una marca piutosto che un'altra.....il divario e' troppo....ENORME !!!![]()
Hanno cercato di ottimizzare il codice per le Nvidia ma le schede sono quello che sono.....questo è quello che ho letto...cmq dovrò comprarmi una bella scheda.....teniamo conto che il test è il benchmark test...quindi FPS del gioco potrebberò essere differenti...
Originally posted by john_petrucci
Hanno cercato di ottimizzare il codice per le Nvidia ma le schede sono quello che sono.....questo è quello che ho letto...cmq dovrò comprarmi una bella scheda.....teniamo conto che il test è il benchmark test...quindi FPS del gioco potrebberò essere differenti...
Anche questo è vero, ma il motore è quello e di solito i benchmark sono più veloci del gioco stesso... Quindi personalmente non vorrei avere una 5600Ultra tra le mani...
Sì... le 5600Ultra erano pezzi di merd@ da sempre - anche il aumento da 350 a 400 no ha cambiato molto. Sono totalmente sopraprezzato per le sue basse prestazione.
Molto più male per nVidia è che anche le nuove 5900(U) sono lentissimo nel questo Bench, persino ottimizzato (16bit prezisione anzichè 32bit), especialmente guardando alla importanza che HL2 avrà probabilmente.
anche a me sembrano un po strani quei risultati, potrebbero essere falsati a arte x favorire una marca oppure potrebbero essere effettivamente cosi..![]()
ovvio che se fosse davvero così potrebbe essere uno smacco enorme x nvidia!cavolo il modello di punta superato da una scheda da 150€!
![]()
![]()
![]()
boh magari aspettiamo la vers definitiva del gioco e vediamo cosa succede..
ciau
Non penso siano falsati quei test....denotano solamente la non buona efficenza con le DX9 dell'NV30.....cosa che è nota.....aspettiamo i driver 50 della Nvidia.....e qualche altra ottimizzazione....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)