La ho acquistata !
la dovrei avere tra una settimana circa ... pagata 65€
che mi dite ? come va ?
di sicuro meglio della mia geffo2 mx400
Che ne dite ho fatto un affare ?![]()
La ho acquistata !
la dovrei avere tra una settimana circa ... pagata 65€
che mi dite ? come va ?
di sicuro meglio della mia geffo2 mx400
Che ne dite ho fatto un affare ?![]()
Pensavo non ne facessero più di 8500le!!??
l'hai presa usata???
Con un piccolo OC dovresti portarla alle frequenze di una 8500 BBA
275/275 MHZ
Se sei fortunato anche qualcosa di più....
cmq è una scheda che ti permette di giocare decentemente con i giochi di ora....ma non aspettarti miracoli....sopratutto con filtri AA e Anisotropico attivo....
il prezzo mi sembra altino se è usata.......
usata comprata a inizio di quest'anno ho la garanzia fino a dicembre del 2004
si è altino ma non si trovano facile le 8500 della hercules![]()
Si altino ma alla fine calcolando che se la spingi a 275/275 si mangia la 9100 e company, conviene sempre![]()
il ragazzo che me la vende assicura che va a 300/275 senza problemi.Originally posted by john_petrucci
Si altino ma alla fine calcolando che se la spingi a 275/275 si mangia la 9100 e company, conviene sempre![]()
poi ho letto che è possibile flashare il bios moddandola a 9100 ma non cambia un gran che
Guarda, io ho appena cambiato la mia 8500 built by ATI che andava a 290/320 (era di quelle rarissime con ram a 3,3ns...) era ancora un gioiellino e giocavo a tutto splendidamente... fai conto un motogp2 a 1600x1200x32 con aniso 4x con tutti i dettagli a palla tranne le particelle a metà.... UT2003 tranqui a 1024x768 con aniso 8x (tranne face3 che è troppo pesante...)Originally posted by Eurin
il ragazzo che me la vende assicura che va a 300/275 senza problemi.
poi ho letto che è possibile flashare il bios moddandola a 9100 ma non cambia un gran che
Una scheda che può dire ancora la sua, e con gli ultimi drivers è migliorata tantissimo anche in AA visto che il 3dmark2001 in default andavo a circa 10300, con 2xAA a 6700 e 4x AA 4200... risultati che una GF3Ti si sogna.... vedrai anche un gran salto di qualità sui colori e le texture dalla gf2mx400....
P.S: Mi stavo dimenticando... per quanto riguarda la modifica in 9100... a me ha dato seri problemi, difetti grafici ecc... quindi sono dovuto tornare a 8500... io non la farei se fossi in te...
ma la built by ati non è quella meglio ?Originally posted by Figus
Guarda, io ho appena cambiato la mia 8500 built by ATI che andava a 290/320 (era di quelle rarissime con ram a 3,3ns...) era ancora un gioiellino e giocavo a tutto splendidamente... fai conto un motogp2 a 1600x1200x32 con aniso 4x con tutti i dettagli a palla tranne le particelle a metà.... UT2003 tranqui a 1024x768 con aniso 8x (tranne face3 che è troppo pesante...)
Una scheda che può dire ancora la sua, e con gli ultimi drivers è migliorata tantissimo anche in AA visto che il 3dmark2001 in default andavo a circa 10300, con 2xAA a 6700 e 4x AA 4200... risultati che una GF3Ti si sogna.... vedrai anche un gran salto di qualità sui colori e le texture dalla gf2mx400....
P.S: Mi stavo dimenticando... per quanto riguarda la modifica in 9100... a me ha dato seri problemi, difetti grafici ecc... quindi sono dovuto tornare a 8500... io non la farei se fossi in te...
spero di riuscirla a tenerla a buoni clock con i dissi standard ^__^
secondo me se riesci ad overcloccarla bene hai fatto un'affare!
Sì, almeno secondo me... non capisco cosa intendevi dire...Originally posted by Eurin
ma la built by ati non è quella meglio ?
spero di riuscirla a tenerla a buoni clock con i dissi standard ^__^
Se tiene i 300/275 allora è molto buona....per la modifica l'avevo fatta anch'io alla mia ex 8500 nessun problema veniva riconosciuta come 9100 ma grandi benefici non ne ho visti....quindi ti conviene non farla![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)