sapphire atlantis radeon

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito sapphire atlantis radeon

    girando per i vari forum e per le varie recensioni, non riesco a trovare una spiegazione alla parola "atlantis" che trovo nella nomenclatura di alcune schede...... ho sempre pensato che fosse una marca (scadente) a se stante come Sapphire, Hercules o ATI, ma forse sbagliavo..... distingue un particolare modello prodotto dalla sapphire?..... tutto questo perché mi trovo indeciso nell'acquisto di una scheda grafica che mi viene passata come una Radeon Atlantis 9500 liscia 128mb a 104 euro ivata......

    Martedì vado in negozio..... quando vedrò la scatola dovrò prendere una decisione......... oppure aspetto dopo le ferie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Re: sapphire atlantis radeon

    Originally posted by ibo
    girando per i vari forum e per le varie recensioni, non riesco a trovare una spiegazione alla parola "atlantis" che trovo nella nomenclatura di alcune schede...... ho sempre pensato che fosse una marca (scadente) a se stante come Sapphire, Hercules o ATI, ma forse sbagliavo..... distingue un particolare modello prodotto dalla sapphire?..... tutto questo perché mi trovo indeciso nell'acquisto di una scheda grafica che mi viene passata come una Radeon Atlantis 9500 liscia 128mb a 104 euro ivata......

    Martedì vado in negozio..... quando vedrò la scatola dovrò prendere una decisione......... oppure aspetto dopo le ferie
    Domanda :

    RAM ad L ?

    Se ha i moduli di ram a L e non in fila (tutti e 4 in fila) allora prendila ^___^

    Paolo


    p.s.
    Atlantis, che io sappia , non identifica una "sotto marca scadente" ma una categoria, in questo caso r300 quindi con 9500 e così via.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jul 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Re: sapphire atlantis radeon

    Se avesse le mem ad L la prenderei anche se fosse la marca più scadente di questo mondo.... martedì saprò....

  4. #4
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Re: Re: Re: sapphire atlantis radeon

    Originally posted by ibo
    Se avesse le mem ad L la prenderei anche se fosse la marca più scadente di questo mondo.... martedì saprò....
    Cosa rimane da dire allora ? Speriamo bene !

  5. #5
    bit
    Registrato
    Jul 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ...eh eh eh..... ovviamente è la settimana di ferragosto..... e anche qualche negozio capita che vada in ferie.... CICCIA!!! questa scheda non s'ha proprio da comprà!!!! io parto il 17 e torno il 25...... quindi ne riparliamo a settembre! a sto punto, se con i nuovi arrivi le 9700 scendessero di prezzo sensibilmente.....

    buone vacanze a tutti

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18-08-2010, 14:56
  2. Sapphire AM2RS790G + 2x Sapphire Radeon HD4770
    By Freewheel in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-08-2009, 17:27
  3. Sapphire ATLANTIS 9700 PRO (Ultimate Edition)
    By TopoMorto in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10-01-2003, 20:28
  4. Saphire ATI Radeon 9700 Atlantis Pro.
    By BastardoDiMerda in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-12-2002, 07:55
  5. DIsney's ATLANTIS
    By salvatore in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25-01-2002, 01:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022