Aiuto problema 9700pro

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Firenze
    Messaggi
    72

    Predefinito Aiuto problema 9700pro

    da qualche giorno sono passato dal chipset 845pe (agp 4x e andava tutto liscio) al Canterwood 875p e in modalità agp 8x mi si piantano tutti i giochi o ancor 'meglio' mi si reboota il sistema.
    Considerate che il sistema non è overcloccato p4 2400 bus 800 (ancora) che ho un impianto a liquido e ho una sapphyre 9700 pro non overcloccata molto ben raffreddata.
    Mi aiutate?pls.
    dimenticavo la mobo è un abit ic7.

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    vuol dire che hai provato sulla nuova mobo sia a AGP4X (va bene) che AGP8X (reboot)?
    Prova ad alzare di un punto o due il voltaggio agp come prima cosa. Poi controlla i vari divisori nel bios 800/200/66/33 in modo da non avere scompensi di frequenza sui 66 dell'AGP

    che alimentatore hai?
    Che valore hai sui +3.3V?
    ciao

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Firenze
    Messaggi
    72

    Predefinito

    ho un alimentatore doppio perchè ho 6 hd, cmq ho un 460W Jou Jye che contrariamente al nome è ottimo e un sunny 300W per le periferiche. non so quanto sia conveniente tirar su il voltaggio dato che la scheda scalda già un sacco.

  4. #4
    MadMax
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by Anthonello
    ho un alimentatore doppio perchè ho 6 hd, cmq ho un 460W Jou Jye che contrariamente al nome è ottimo e un sunny 300W per le periferiche. non so quanto sia conveniente tirar su il voltaggio dato che la scheda scalda già un sacco.
    Ciao Anthonello, anche io mi sono lasciato ingolardire dalla tua stessa scheda.... Sapphire 9700pro...,
    l'ho montata su diversi pc ( P4 - 3,06Ghz // P4 - 2,5 ) ma nulla,
    continuava a presentare gli stessi tuoi problemi, reboot - crash di sistema e via di scorrendo.
    Ho avuto qualche miglioramento applicando un dissipatore con ventola (di un vecchio pentium 133) sulla piastra messa sul lato opposto al dissipatore della GPU.
    A distanza di 2 mesi dall'acquisto sono riuscito a farmela cambiare,
    ma mi sà che é tutta la serie 9700Pro ad avere seri problemi,
    ti dico ciò non perche abbia una particolare antipatia verso i prodotti della Ati, ma x esperienza mia e di un mio amico che pure lui ha lo stesso Ferro (per non dire altro) ed è anche lui alla seconda sostituzione, se ti può consolare quella che ha adesso
    va peggio della prima...... questo è tutto dire!!!
    Prima della 9700Pro avevo una GeForce 4 4600ti...... mai avuto 1 problema.....
    P.s. sono recidivo, ho pure acquistato un 9800Pro ......... eeeeeeeeee non si blocca maaaaaa il pc ogni tanto me lo fa' reboottare lo stesso... meno della 9700, ma comunque succede.....
    Onestamente penso che sia controproducente per Ati testare i suoi prodotti di punta sull' utente finale, solo per andicipare la concorrenza, alla fine si resta fregati 1 volta forse 2, poi quando
    si è stufi di pigliarlo.. si cambia parrocchia.... NO OO??

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema Ati Radeon 9700Pro AIW
    By maio73 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 31-03-2009, 18:51
  2. Raffreddamento della 9700pro
    By fabiodg78 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22-11-2003, 01:00
  3. Sapphire 9500@9700Pro
    By mafbass in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24-03-2003, 17:29
  4. mi è arriwata la hercules 9700pro
    By Fabio Norway Storm in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 22-12-2002, 23:20
  5. KT7a RAID + SoundBlaster LIVE! PROBLEMA (aiuto, aiuto)
    By jumpingflash in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17-02-2001, 23:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022