Primi Test Voodoo5 6000!!!

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
  1. #41
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    mmm non ho provato!!!

    ma a 1024 e FSAA 4x di media fà 40Fps

    stasera altre prove....e cercherò di far partire Enter the matrix....ma sarà difficile!!!

  2. #42
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Continuano le prove ....
    <b>Enter the matrix</b>, una volta installato....non parte...da un errore "FULL SCREEN MODE NOT FOUND"
    Sembra che non riconosce la periferica, perchè anche nelle impostazioni non visualizza le risoluzioni....aspettiamo i nuovi driver...ma difficile riuscire a provarlo, sembra ostico come problema!

    Ho fatto diverse prove di drivers che ci sono in giro gli ultimi con supporto voodoo 5 6000, ecco un piccolo riassunto.....

    <b>1)3dhq 1.09 beta 10!</b>
    Ho problemi diversi problemi!
    Una volta installati sono funzionanti....ma ho diversi errori di grafica all'attivazione dell AA....provato con più giochi!
    Oltre che il numero delle opzioni impostabili sono minori!

    <b>2)Voodoolizer_1.05.00_WinXP_2K</b>
    Sembrano funzionare discretamente, ma non ho notato una buona performance....

    <b>3)Amigamerlin 2.5SEXP</b>
    Finora i migliori driver, come stabilità e prestazioni, alcuni problemi dovrebbero essere sistemati nella nuova versione....per esempio ora non funziona FSAA 2X

    Ho riscontrato diversi blocchi di sistema mentre giravano benchmark e giochi...dovuto al bus di sistema che avevo spinto troppo sù...portando fuori specifica AGP!
    La voodoo5 6000 è molto sensibile a questo...come al riscaldamento!

    A presto per aggiornamenti!

  3. #43
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    sigh...

    :invidiarulez!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #44
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Capisco che UT2003 in 1024x768 FSAA8x sia ingiocabile... ma onestamente, da vecchio possessore di V5.... il 1024x768 con AA2x della V5... è circa come un 1600x1200 senza AA delle altre schede... quindi a cosa ti serve in un gioco come ut2003 dove sei impegnato a menare un aa così alto? Se ti fermi a guardare i bordi sei morto..
    Sono certo che con un gioco come NFS:HP2 la 6000 sarebbe un vero spettacolo!

    Vorrei chiederti un favore... se lo hai, provi NeverwinterNights? Io ho cambiato la 5500 per quel gioco... con la v5 ed i drivers di quando è uscito era ingiocabile anche a 800x600x16 dettagli medio-bassi senza AA... mentre con la Raddy 8500 lo gioco a 1024x768x32 AA3X Prestazioni.... o 1600x1200x32 no AA... se dovesse girare bene con la 6000... potrei pensare di prenderne 1... se la trovo...
    Grazie!

  5. #45
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Originally posted by Figus
    Capisco che UT2003 in 1024x768 FSAA8x sia ingiocabile... ma onestamente, da vecchio possessore di V5.... il 1024x768 con AA2x della V5... è circa come un 1600x1200 senza AA delle altre schede... quindi a cosa ti serve in un gioco come ut2003 dove sei impegnato a menare un aa così alto? Se ti fermi a guardare i bordi sei morto..
    Sono certo che con un gioco come NFS:HP2 la 6000 sarebbe un vero spettacolo!

    Vorrei chiederti un favore... se lo hai, provi NeverwinterNights? Io ho cambiato la 5500 per quel gioco... con la v5 ed i drivers di quando è uscito era ingiocabile anche a 800x600x16 dettagli medio-bassi senza AA... mentre con la Raddy 8500 lo gioco a 1024x768x32 AA3X Prestazioni.... o 1600x1200x32 no AA... se dovesse girare bene con la 6000... potrei pensare di prenderne 1... se la trovo...
    Grazie!
    Ciao Figus sicuramente in un first person serve a poco AA se non al colpo d'occhio, ma era giusto per fare delle prove
    Per NFS:HP2 posso dirti che ho scaricato la demo e il gioco parte tranquillamente, presto faro degli screen con AA8X anche se come sappiamo il motore è pesantino, non và fluido!!!

    Mi spiace ma per ora non ho NeverwinterNights e non posso provarlo, cmq se sei paziente lo rimedio e lo testo..
    Ora sto facendo altri test
    La voodoo 5 6000 potra anche fare un punteggio basso al 3Dmark2001 ma sui giochi, con AA attivato gira molto ma molto meglio di una Ati8500, per non parlare della qualità!

    Ciao!

  6. #46
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Grazie mille... per quanto riguarda la qualità... lo so... la V5 è il top... però ora come ora, con i nuovi titoli anche le schede come la 8500 rendono... (sopratutto se ben pompate...) con anisiotropico e pixelshader... cose che purtroppo la 3dfx non ha... quanto avrei voluto che resistesse ancora un po' e buttasse fuori il rampage... full dx8... quella sarebbe stata la vera bomba... anche perchè oltretutto cominciano ad uscire giochi che vogliono il supporto t&l per girare... e l'emulazione sw purtroppo non sempre funziona... Comunque se nwn va discretamente la prenderei una 6000 da mettere sul muletto... (che poi non è male... è un atlon 1333@1500 su kt266a)

  7. #47
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Io non la userei tanto da muletto
    In alcuni bench spaventa anche a me
    Sto guardando Serious Sam 2 con AA8X media 25 Frame

  8. #48
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Un anteprima.....con 8X di Anti Aliasing si riesce a vedere anche il sedere di quello piccolino la dietro





    Ciao!!!

  9. #49
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Ho fatto un altro scatto che non metto ora
    Ancora più profonda....ho aggiunto Edge Aliasing + AA8X

  10. #50
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by john_petrucci
    Io non la userei tanto da muletto
    In alcuni bench spaventa anche a me
    Sto guardando Serious Sam 2 con AA8X media 25 Frame
    So che deve essere una bomba... ma sul principale pc sono in procinto di mettere una 9700... appena posso uscire di casa...
    P.S: Se riesci a procurarti neverwinter e farmi uno shots mi fai un piacere enorme... Grazie!

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuove foto Voodoo5 6000 A3
    By Simon82 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30-08-2003, 14:20
  2. prime impressioni su Voodoo5 6000...
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-09-2000, 00:06
  3. Voodoo5 6000
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 01-05-2000, 19:39
  4. nv15...voodoo5 6000.............AAAAAAAAAAAAA
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31-01-2000, 23:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022