Come promesso in un altro mio thread, finalmente ho trovato le famigerate Ati 9700 a un ottimo prezzo.
purtroppo in questo negozio ne sono rimaste solo 2 (di cui una forse mia ) e purtroppo non vende on line.
Allora, la marca (non ridete) è XELO (mai sentita, lo so) il PCB e' rosso e le dimensioni se confrontate con la mia attuale 4400 sono lillipuziane (ma in linea con le altre ati).
Sulla parte posteriore è presente una placchetta metallica che di sicuro ha lo scopo di raffreddare qualche circuito e il generatore di clock.
Il dissipatore e' grande e fissato con le classiche clip in plastica (meno male).
Le frequenze (stando alla scatola) sono 275 per il core e 270 (DDR) per le memorie in formato BGA.
Pero' proprio queste sono state l'unica delusione: la marca è Infineon,quindi buona, ma il tempo d'accesso è di ben 3.3ns !!
Cioè quanto quello della mia geffo 4400.
La mia paura è che abbiano risparmiato su quelle per fare il prezzone e che non salgano un cavolo.....
Devo decidermi entro domani voi che mi consigliate ???

ah mi stavo scordando il prezzo 235 Euro piu' iva
p.s. visto che non e' un negozio on line ma privato, non faro' nomi in pubblico.
se volete usate i PVT.

Ciao