sk video completamente a cozze

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito sk video completamente a cozze

    ragazzi, la mia mitica asus v7700@quadro 2pro è pressochè defunta...la visualizzazione è improponibile in qualsiasi situazione...scrivo in condizioni indicibili...e poi all'avvio una volta vengono riconosciuti 16Mb e altre volte 32 Mb....

    ora non ho molto da investire in questo periodo, quindi non voglio spendere assolutamente più di 200 € ma diciamo che sarei più contento di spenderene intorno ai 100€.

    Io vorrei una scheda dalle prestazioni almeno simili alla vecchia gts, ma con ingresso Dvi..visto che almeno sfrutterei il viewsonic vx900...
    è comunque una soluzione intermedia...quando avrò i soldi passerò ad una wildcat decente o ad una quadro decente...

    non gioco molto, mi interessa più che altro che la scheda si comporti decentemente con i software 2D e 3D..quindi tralascerei le varie ati credo.

    Io avrei alcune soluzioni:

    1) scheda per ambito professionale e non ludico mooolto entry level ...quale? a che prezzo? Dove?

    2) scheda per ambito ludico di livello medio? quale ? a che prezzo? dove?

    3) scheda per ambito ludico con sintonizzatore Tv e vari ingressi video? quale? a che prezzo? dove?

    grazie...è piuttosto urgente...

  2. #2
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    com'è la radeon 9000 all in wonder?

    Lo dico perchè mi farebbe molto piacere che la scheda avesse un ingresso firewire...almeno lo sfrutto per scaricare le foto....

    fatemi sapere...

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,386
    configurazione

    Predefinito Re: sk video completamente a cozze

    Originally posted by effector
    ...non gioco molto, mi interessa più che altro che la scheda si comporti decentemente con i software 2D e 3D..quindi tralascerei le varie ati credo....
    E perchè? Io ho pagato una SAPPHIRE Radeon 9500 128Mb 258€.
    Due colpi di saldatore e una botta di bios e avevo una FireGLX1...
    E la mod si può fare anche via software...

    L'unico problema era che non potevo attivare AA e Anisotropico nei giochi perchè mi davano problemi i driver FGL. Cmq 3dmark2001 oltre 15000.

    Le nuovo 9500 danno problemi nella mod in 9700 che serve per passare in FGL X1. Dovrebbe cmq rimanere possibile il passaggio in FGL Z1 che è la versione professionale della 9500. Per maggiori info ti conviene postare nel 3d 9500@9700 pro.

    In questo modo avresti uscita DVI e TV (non sò se in FGL il tvout rimanga abilitato...) in una scheda ludica di fascia media e con le funzioni di una scheda professionale. Non è certo la wildcat ma costa 250€....

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,386
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by effector
    com'è la radeon 9000 all in wonder?
    Non lo sò come sia la all in wonder. Io ho provato una 9000 pro con 64Mb di ram e se la cava bene. Tu però sei un architetto se non sbaglio e quindi nn sò come si possa adattare alle tue esigenze.

    Cmq anche la 9000 dovrebbe essere moddabile in 9001 (l'ho letto in giro, non sò cos'abbia la 9001 in più della 9000.)

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito Re: Re: sk video completamente a cozze

    Originally posted by frakka
    E perchè? Io ho pagato una SAPPHIRE Radeon 9500 128Mb 258€.
    Due colpi di saldatore e una botta di bios e avevo una FireGLX1...
    E la mod si può fare anche via software...

    L'unico problema era che non potevo attivare AA e Anisotropico nei giochi perchè mi davano problemi i driver FGL. Cmq 3dmark2001 oltre 15000.

    Le nuovo 9500 danno problemi nella mod in 9700 che serve per passare in FGL X1. Dovrebbe cmq rimanere possibile il passaggio in FGL Z1 che è la versione professionale della 9500. Per maggiori info ti conviene postare nel 3d 9500@9700 pro.

    In questo modo avresti uscita DVI e TV (non sò se in FGL il tvout rimanga abilitato...) in una scheda ludica di fascia media e con le funzioni di una scheda professionale. Non è certo la wildcat ma costa 250€....
    Perchè tutti gli utilizzatori di lightwave che conosco e chge son passati per una fire GL 8700/8800 hanno avuto immensi problemi di driver...non vorrei incorrere in tali problemi...e non so quanto abbiano risolto con la nuova generazione di schede...
    Vorrei le prove pratiche di questa modifica con test..modalità e risultati...comunque...qualche link?

  6. #6
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by frakka
    Non lo sò come sia la all in wonder. Io ho provato una 9000 pro con 64Mb di ram e se la cava bene. Tu però sei un architetto se non sbaglio e quindi nn sò come si possa adattare alle tue esigenze.

    Cmq anche la 9000 dovrebbe essere moddabile in 9001 (l'ho letto in giro, non sò cos'abbia la 9001 in più della 9000.)
    si infatti...ma a me interessa che la scheda funzioni bene con:

    photoshop
    illustrator
    autocad
    microstation
    vectorworks

    lightwave


    ma la radeon 9000 a quale geforce è paragonabile come prestazioni?
    e rispetto alla geforce 2 GTS

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,386
    configurazione

    Predefinito

    http://www.atris.it/Forum/showthread...4&goto=newpost

    Questo è il link al 3d su questo forum della mod in fireGL. Chiedi con sirta, saprà aiutarti meglio di me.

    La 9000pro 64Mb in 3dmark 2001 tutto def su un XP200+ win2K mi faceva 7500 in 3dmark... Più o meno come la GTS, o sbaglio?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,386
    configurazione

    Predefinito

    3dmark 2001 intendo. E poi è full DX8, mentre la GF2 GTS era DX7 se non sbaglio.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    e della quadro 4 380 XGL
    e della quadro 4 NVS 200 che mi dite?

    http://80.247.76.142/cgi-bin/concord...8/Catalog/1066

  10. #10
    mebibyte L'avatar di [JaMM]
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    545

    Predefinito

    tra la 9000 e la GTS non c'è assolutamente paragone... di gran lunga superiore la 9000 che è full dx 8 mentre la gts è dx7... se ionltre acquisti una radeon 9500pro hai la certezza che tutte le pipeline funzionino e la modifca sia attuabile via software con un qualsiasi programmino... se oltretutto scarichi i driver Neutral Catalyst 3.1 hai la possibilità di effettuare questa mod direttamente dal pannello driver... le prestazioni con gli ultimi drivers sono assicurate... se però questo è un prezzo troppo alto potresti sempre prendere una geffo4 ti 4200 che anche se non è dx9 è ugualmente modificabile e ha buone prestazioni... ciao ciao

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Quando uno è completamente pazzo di liquido...
    By Dragonx21 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25-12-2009, 12:25
  2. (Li+Pi.sped) Waterblock RX1 by lunasio completamente in rame
    By lukas69 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-07-2006, 06:42
  3. Si Puo' Overclockare con un sistema Completamente integrato?
    By Mc-Turbo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22-01-2005, 21:40
  4. Turbopier E' Completamente Pazzo!!!!
    By BastardoDiMerda in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 04-03-2002, 11:44
  5. Completamente silenzioso
    By LGGemini in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22-01-2002, 04:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022