Ati RADEON 9500 @ 9700 PRO

Pagina 79 di 155
prima
... 29 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 129 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1547
  1. #781
    mebibyte L'avatar di james_het
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    691

    Predefinito

    Originally posted by PIRATA!
    Ho finalmente effettuato senza problemi la mod hw in 9700 liscia alla mia seconda 9500 liscia.
    Ho poi provato il bios della hercules e, constatanto che era il migliore, l'ho moddato per attivare il tvout in PAL e per impostare le frequenze della 9700 Pro.
    Tutto ok!

    Unico problema che ho riscontrato anche con il bios della hercules con il clock della 9700 liscia (quello base insomma) è la presenza di qualche artefattuccio grafico SOLO e ripeto SOLO in DooM3, come per esempio sul vetro trasparente nella seconda mappa.

    Vorrei sapere se voi pensate che sia un difetto 'hardware' oppure a livello 'software' dei drivers.

    Grazie.

    P.S.: Non ho fatto la modifica in FireGLX1 perchè voglio solamente risolvere questo problema prima. Non vi preoccupate che presto verrà fatta.
    cosa intendi quandi dici " il bios era il migliore" ????

  2. #782
    nibble
    Registrato
    Feb 2003
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Scusate, ma quando escono i nuovi driver tipo i 3.1, da dove si scaricano gli aggiornamenti per i file pachati .sys da usare con il riva tuner? E il file x rivatuner x fireglx????

    Grazie

  3. #783
    kibibyte L'avatar di PIRATA!
    Registrato
    Jul 2002
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Penso che tu debba tenere d'occhio la pagina di Wizzard, il tipo che ha patchato il singolo file da scaricare e da sostituire.
    Per il discorso FireGL non so proprio che dirti.

    Riguardo a discorso "miglior bios", l'ho scritto perchè controllando la percentuale di riuscita tra gli utenti di tale bios, penso che possa essere considerato il migliore, o almeno il primo da provare.


    P.S.: Qualcuno sa mica come flashare con il comando ATIFLASH.EXE -u 0 -f SENZA che debba confermare la richiesta pigiando la Y??
    Grazie.

  4. #784
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Quasi quasi la rimoddo in 9700 , come Firegl X1 credo di perdermi parecchi punti per strada e... non è il caso


    RADDY 9700 PRO, ARRIVO !!!!



    Paolo

  5. #785
    kibibyte L'avatar di PIRATA!
    Registrato
    Jul 2002
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Quasi quasi la rimoddo in 9700 , come Firegl X1 credo di perdermi parecchi punti per strada e... non è il caso


    RADDY 9700 PRO, ARRIVO !!!!



    Paolo
    Dici davvero ^SiRta^??
    E come mai?? Mi potresti da cosa lo deduci?? Mi interessa molto perchè ero lì per fare la modifica.

    Cmq io mi son fatto il mio bel biossino della Hercules con le frequenze della 9700 Pro ed il TV-Out Pal. Devo dire niente male.
    Ho fatto ora 3DMark2001SE: 14943
    Come lo devo prendere??? Basso o alto??

    Ah! DImenticavo... ^SiRta^... sai mica come evitare che ATIFLASH.EXE -u 0 -f mi chieda di confermare il Force Flashing digitanto la lettera Y?? VOrrei che facesse tutto senza dover richiedere ulteriore bisogno della tastiera.

    Graize.

  6. #786
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Pirata, non lo ricordo proprio dove l'ho trovato, prova a fare una ricerca sul web, forse l'ho trovato facendo così, ciaoz

  7. #787
    mebibyte L'avatar di james_het
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    691

    Predefinito

    Originally posted by PIRATA!
    Dici davvero ^SiRta^??
    E come mai?? Mi potresti da cosa lo deduci?? Mi interessa molto perchè ero lì per fare la modifica.

    Cmq io mi son fatto il mio bel biossino della Hercules con le frequenze della 9700 Pro ed il TV-Out Pal. Devo dire niente male.
    Ho fatto ora 3DMark2001SE: 14943
    Come lo devo prendere??? Basso o alto??

    Ah! DImenticavo... ^SiRta^... sai mica come evitare che ATIFLASH.EXE -u 0 -f mi chieda di confermare il Force Flashing digitanto la lettera Y?? VOrrei che facesse tutto senza dover richiedere ulteriore bisogno della tastiera.

    Graize.
    bah credo sia buono, io col mio xp@1600 fsb:133 faccio 13.000

  8. #788
    kibibyte L'avatar di PIRATA!
    Registrato
    Jul 2002
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Ribadisco il concetto che ho qualche artefattuccio grafico SOLO e ripeto SOLO in DooM3, come per esempio sul vetro trasparente nella seconda mappa.
    Vorrei sapere se voi pensate che sia un difetto 'hardware' oppure a livello 'software' dei drivers.

    Il mio amcio GURU (sia di carne che di bit) mi ha detto che ha letto in giro che i Catalyst 3.1 hanno la particolarità di eliminare degli artefatti a livello software.
    Non è che questi miei artefatti in DooM3 sono proprio a livello spftware?? Lo penso perchè sennò non si spiegherebbe come mai li abbia solo in quel gioco.

    Grazie ancora.

  9. #789
    bit
    Registrato
    Feb 2003
    Messaggi
    6

    Predefinito please help!!!

    Qualcuno mi sa dire se nel test bump mapping del 3dmark2001 (quello dove si vede un alieno seduto su sedia) è normale vedere una serie di cubi trasparenti sullo sfondo? oppure lo sfondo dovrebbe essere nero?
    xchè la mia 9500 mi da questo risultato senza nessuna modifica! con gli ultimi catalyst non modificati.
    Le altre 4 pipelines sono fottute... ho provato la mod soft e si inkioda nei giochi e in altri test spara schacchiere a palla!
    che dite la faccio cambiare? l'ho comprata ieri.

  10. #790
    mebibyte L'avatar di AndreaFx
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Rho [MI]
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: please help!!!

    Originally posted by larry
    Qualcuno mi sa dire se nel test bump mapping del 3dmark2001 (quello dove si vede un alieno seduto su sedia) è normale vedere una serie di cubi trasparenti sullo sfondo? oppure lo sfondo dovrebbe essere nero?
    xchè la mia 9500 mi da questo risultato senza nessuna modifica! con gli ultimi catalyst non modificati.
    Le altre 4 pipelines sono fottute... ho provato la mod soft e si inkioda nei giochi e in altri test spara schacchiere a palla!
    che dite la faccio cambiare? l'ho comprata ieri.

    Falla cambiare subito........ma 6 sicuro che non hai la modifica attivata?? Il tuo difetto sembra proprio quello di una scheda non modificabile......

    Ciauz

Pagina 79 di 155
prima
... 29 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 129 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Na/CE] Vendo ATI RADEON 9700 PRO 128Mb TV DVI
    By lantony in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-05-2004, 18:20
  2. Riepilogo: ATI 9500 @ 9700 PRO
    By NOS in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-03-2003, 16:55
  3. Mod Radeon 9500@9700@FireGLX1
    By [JaMM] in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-02-2003, 13:54
  4. Saphire ATI Radeon 9700 Atlantis Pro.
    By BastardoDiMerda in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-12-2002, 07:55

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022