Ati RADEON 9500 @ 9700 PRO

Pagina 51 di 155
prima
... 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 101 151 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1547
  1. #501
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Originally posted by Trally
    Ho paura che devi metterti il cuore in pace ed aspettare fino a Lunedì.
    Mi dispiace......
    ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH BHUAAAAAAAAAAAAAAA GROARRRRRRRR


    Vabbè, cmq il cuore è già in pace, io c'ho l'anima agitata

    Ciaoz

  2. #502
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Ciao !!
    Allora, io ti consiglio di fare la modifica da 9500@9700 e poi in Firegl X1 !!

    P.s.
    Se sei a 170 di bus puoi anche andare con agp a 8X ^_^
    Per ora la mobo è solo AGP4X, ma credo che se non sistemo il problema di cui sopra la settimana prossima dovrò fare una modifica alla sign... e mettere una bomba alla epox.

    Come forse alicri vi ha detto (stò leggendo l'ultina settimana di post, sono a pag 40!!!) è una 9500 liscia, 128mb. Rossa con U103, by SD E CON LE RAM INFINEON DA 3.3nS!!!!!!!

    Problema: La epox, va tranquillamente in modalità provvisoria, ma se provo ad avviare winXP pro in modalità normale invece del desktop mi diventa nero lo schermo e non c'è modo di schiodarlo da lì.......
    Ho provato diverse versioni di driver, tutte le modalità AGP possibili, le impostazioni file safe del bios etc..... alicrì aveva lo stesso problema con la 4200 ma non me lo ha mai fatto con la V5.
    Il PCtest del pannello di controllo ATI mi dice che la versione di directX installata (8.1b) non è installata correttamente. Ripeto l'installazione ma il problema persiste. avvio l'utilità di diagnostica DirectX e lo schermo diventa nero anche in modalità provvisoria.


    AIUTO!!!!!!!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #503
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by c1-p8
    ... risultato? un bello schermo nero

    ho poi provato con i driver di wizzard ma ho ottenuto il solito risultato....
    Per caso hai una epox 8k5a2+ ?

    Come non detto, ho visto il post successivo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #504
    kibibyte L'avatar di PIRATA!
    Registrato
    Jul 2002
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    235

    Predefinito

    ^SiRta^... scusami se i miei post sono lunghini ma sono ormai abituato a fare questi postoni comulativi visto che su altri forums i post multipli e riferiti a persone diverse non sono ben accetti.

    Riguardo al discorso PCB NERO... la foto che si trova sul sito della Sapphire ceh viene contrassegnata come quela per la 9500 liscia è in realtà la stessa che è linkata nella pagina della 9700 liscia, quindi non si sa a quale appartenga.

    Se però vi è qualcuno che ha in realtà una Sapphire NERA e che può affermare di NON avere il chip U103, allora è un altro discorso.

    Cmq sia ho veramente delle foto dove illustrano una Sapphire NERA con il chip U103.
    A prima vista mi sembrerebbe come se il progetto della Sapphire NERA di nuova concezione sia stato ripreso dalla versione ROSSA e che poi sia stato sostituito da quello della 9700 liscia per motivi do costo. Infatti un è meglio un PCB per entrambe le versioni (meno catene di produzione in uso = meno costo) con GPU e Ram diversi.


    Il mio sito è in rifacimento perchè ci sarà tnata roba da aggiungerci. Mi scuso se i files non sono scaricabili correttamente, ma mi sa che Supereva ci ha messo lo zampino per l'alto traffico che fa.

    Riguardo al discorso Sapphire 9500 liscia ROSSA con Ram Infineo da 3.3, ci sarebbe da fare anche qui un discorso. Hanno utilizzato tali Ram perchè gli conveniva di più o per altri motivi??
    Il bios di tali schede è diverso o uguale di quello presente sulle Sapphire 9500 liscie ROSSE che montano Hinyx da 3.6???


    Infine voglio fare una richiesta a tutti i possessori di una Sapphire 9500 liscia. Chi può fare delle foto alla scheda (fonte, retro) potrebbe farmele avere in modo da poterle aggiungere al mio sito in modo da illustrare tutte le varie versioni della Sapphire 9500 liscia?? Non lo dico per me. Il sito è per voi. Io non ci guadagno niente in denaro a farlo.


    Fatemi sapere. Grazie e ciaoo!!

  5. #505
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by mafbass
    RavenShield è l'ultimo episodio della saga RainbowSix (quello di Tom Clancy) ed è uno shooter tattico tipo... Ghost Recon, America's Army e via dicendo. Non vorrei che i drivers per la FIre GL fossero un po' delle merde per i giochi in quanto questa scheda non dovrebbe essere destinata ad un utilizzo del genere. Tu che dici? Se proprio non ti passa puoi scaricarti il gioco che attualmente è solo una demo giocabile gratuita, lo trovi su www.raven-shield.com oppure su www.ngi.it
    Chiunque avesse voglia di provarlo mi farebbe un grandissimo piacere. Per la cronaca con la mi aex GF4 Ti4200 girava che era una meraviglia, ora sia con la 9700 che con la FIreGL ha grossi problemi in molte locazioni scendendo a livelli di FPS ridicoli.
    Mafbass, l'ho scaricato !!!

    Ma cosa devo fare per usarlo ? La registrazione !? Si tratta molto più di un terzo grado !!! Assurdo.

  6. #506
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by PIRATA!
    ^SiRta^... scusami se i miei post sono lunghini ma sono ormai abituato a fare questi postoni comulativi visto che su altri forums i post multipli e riferiti a persone diverse non sono ben accetti.

    Riguardo al discorso PCB NERO... la foto che si trova sul sito della Sapphire ceh viene contrassegnata come quela per la 9500 liscia è in realtà la stessa che è linkata nella pagina della 9700 liscia, quindi non si sa a quale appartenga.

    Se però vi è qualcuno che ha in realtà una Sapphire NERA e che può affermare di NON avere il chip U103, allora è un altro discorso.

    Cmq sia ho veramente delle foto dove illustrano una Sapphire NERA con il chip U103.
    A prima vista mi sembrerebbe come se il progetto della Sapphire NERA di nuova concezione sia stato ripreso dalla versione ROSSA e che poi sia stato sostituito da quello della 9700 liscia per motivi do costo. Infatti un è meglio un PCB per entrambe le versioni (meno catene di produzione in uso = meno costo) con GPU e Ram diversi.


    Il mio sito è in rifacimento perchè ci sarà tnata roba da aggiungerci. Mi scuso se i files non sono scaricabili correttamente, ma mi sa che Supereva ci ha messo lo zampino per l'alto traffico che fa.

    Riguardo al discorso Sapphire 9500 liscia ROSSA con Ram Infineo da 3.3, ci sarebbe da fare anche qui un discorso. Hanno utilizzato tali Ram perchè gli conveniva di più o per altri motivi??
    Il bios di tali schede è diverso o uguale di quello presente sulle Sapphire 9500 liscie ROSSE che montano Hinyx da 3.6???


    Infine voglio fare una richiesta a tutti i possessori di una Sapphire 9500 liscia. Chi può fare delle foto alla scheda (fonte, retro) potrebbe farmele avere in modo da poterle aggiungere al mio sito in modo da illustrare tutte le varie versioni della Sapphire 9500 liscia?? Non lo dico per me. Il sito è per voi. Io non ci guadagno niente in denaro a farlo.


    Fatemi sapere. Grazie e ciaoo!!
    Appurerò, avrò tutte le versioni possibili tra breve

    Le foto ? Ne saranno tante da sentircisi male ;D


    Paolo

  7. #507
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Sta, non hai nulla da suggerirmi per la epox (a parte che buttarla via, ci ho già pensato anch'io!!!)? Voglio lavorare sulla radeon!!!!!!!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #508
    bit L'avatar di ilkarro
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Le prestazioni in ambito Opengl professionale sono terrificanti, sia che la scheda sia una FireGL X1 , sia che sia una FireGL Z1

    Paolo
    Quindi la consigli anche su un sistema misero come il mio?

  9. #509
    bit
    Registrato
    Jan 2003
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Originally posted by frakka
    Per ora la mobo è solo AGP4X, ma credo che se non sistemo il problema di cui sopra la settimana prossima dovrò fare una modifica alla sign... e mettere una bomba alla epox.

    Come forse alicri vi ha detto (stò leggendo l'ultina settimana di post, sono a pag 40!!!) è una 9500 liscia, 128mb. Rossa con U103, by SD E CON LE RAM INFINEON DA 3.3nS!!!!!!!

    Problema: La epox, va tranquillamente in modalità provvisoria, ma se provo ad avviare winXP pro in modalità normale invece del desktop mi diventa nero lo schermo e non c'è modo di schiodarlo da lì.......
    Hei ma anche la mia ha le infineon...
    Non saranno mica bloccate da Ati!!

  10. #510
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by ilkarro
    Quindi la consigli anche su un sistema misero come il mio?
    Si certo, ce ne sono di cambiamenti !

Pagina 51 di 155
prima
... 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 101 151 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Na/CE] Vendo ATI RADEON 9700 PRO 128Mb TV DVI
    By lantony in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-05-2004, 18:20
  2. Riepilogo: ATI 9500 @ 9700 PRO
    By NOS in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-03-2003, 16:55
  3. Mod Radeon 9500@9700@FireGLX1
    By [JaMM] in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-02-2003, 13:54
  4. Saphire ATI Radeon 9700 Atlantis Pro.
    By BastardoDiMerda in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-12-2002, 07:55

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022