Tv-out

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    752

    Predefinito Tv-out

    scusate la mia ignoranza ma mi e appena arrivata la 9000 pro della gigabyte e ha anche il tv-out com è che funziona?
    spiegatemi per bene come collego la tv alla scheda video.

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    serve per usare la TV come monitor per il computer... molto utile, trovo, per la riproduzione di filmati compressi su tele che risulta migliore (divix, mpeg)
    diciamo che comunque di solito, parlo per il bundle della r9700pro di solito si tratta di due jack, giallo (video composito) e bianco audio, uno standard diffuso negli USA, in Giappone ma poco in Europa quindi ci vuole un adattatore per le nostre prese SCART

    ciao

  3. #3
    mebibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    752

    Predefinito

    infatti ho un cavetto che collego al tv-out e esce con due uscite una che e un jack e è giallo. l altra e una presa simile ad una ps2 del mouse.
    quindi tu dici che mi serve un adattatore per avere una presa scart.
    cmq poi posso la tv la posso usare come secondo schermo cioe posso usare contemporaneamente il crt e la tv

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Originally posted by jag
    infatti ho un cavetto che collego al tv-out e esce con due uscite una che e un jack e $B!&(Bgiallo. l altra e una presa simile ad una ps2 del mouse.
    quindi tu dici che mi serve un adattatore per avere una presa scart.
    cmq poi posso la tv la posso usare come secondo schermo cioe posso usare contemporaneamente il crt e la tv
    http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=30519

    DarxMans e AndreaFx usano questa opzione magari sanno aiutarti meglio
    ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022