mi è arriwata la hercules 9700pro

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito mi è arriwata la hercules 9700pro

    è si finalmente,dawwero una scheda senza punti deboli,dewo sempre testarla,ma fin da ora wi posso dire che soltanto per la scatola,merita prenderla ha i dissipatorini blu sulle ram,il dissi sul chip è di rame,ma sinceramente mi sembra un rame non molto puro. è silenziosissima (strano un pò - della mia ex visiontek 4600.I driwer lasciano fare qualunque cosa e wedere sparsi per i menù un "16x" mi fa sorridere di un estremo piacere :p

    Wedremo come si comporta con fifa2003 etc.

    Mi piacerebbe che quacuno cha ha 9700pro posti le sue sensazioni e consigli,magari da rendere possibile una bella discussione in riliewo

    Wado a idealizzare

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Ciao Fabio... quella scheda è una bomba... a parte il fatto che secondo me il dissy ha solo il colore del rame... comunque è una bella bomba... io sto aspettando di vedere se i prezzi con l'uscita dell'nv30 caleranno un po'... per ora i dindi mancano... cmq per quello che ho potuto provarla è veramente spettacolare!

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    concordo Però Figus l'odore è del rame :p

    Però c sono gia i primi problemini,non so se sono legati al fatto che ho installato le directx 8.2 beta,ma fifa 2003 non wa Speriamo che le incompatibilità nno risultino come quelle delle wecchie ati,altrimenti riasiamo da capo

  4. #4
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by Fabio Storm
    concordo Però Figus l'odore è del rame :p

    Però c sono gia i primi problemini,non so se sono legati al fatto che ho installato le directx 8.2 beta,ma fifa 2003 non wa Speriamo che le incompatibilità nno risultino come quelle delle wecchie ati,altrimenti riasiamo da capo
    Probabilmente è dovuto alle DX8.2... cmq fifa2003 in ITA?
    Sarei interessato... contattami in pvt
    Ciao!

  5. #5
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Allora risolto?

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    no,non ho ancora risolto,ultimamente sono impegnato per sistemar ela nuowa sched amadre (mamma mia dewo darmi una calmata!!) e nno ho tempo per smoccolarci sopra,cmq la copia che ho ha due errori nei file d installzione,ora prowo con il demo.
    (con la scheda d prima mi andawa........)

    Figus,mandami pvt dettagliato

  7. #7
    gibibyte L'avatar di dade
    Registrato
    May 2001
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    hai provato con le directx 9? La 9700pro dovrebbe essere pienamente compatibile con la directx 9!

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    mi stanno arriwando Speriamo dawwero in pene,perche mi fa un pò smoccolare (cmq signori sono in fase di pre test )

  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    allora fifa il demo funziona bene grazie ad i catalyst ultimi,poi,con il 3dmarck ho notato che dalla risoluzione 1024 a 1152,il punteggio non cala molto,questo in sostanza è la conferma dei test in giro riguardo alla sua potenza mantenuta "constante" nell innalzamento della risoluzione.

    La wentola che è dawwero carina è anche molto silenziosa.......Ho wisto girare per ora solo fifa e gta3 che nonostanze lengine dawwero ridicolo (senza patch) wiaggia senza problemi.....Unico collo d bottiglia è la cpu che secondo me non aiuta la scheda (olte la banda passante del bus)

  10. #10
    kibibyte L'avatar di rent
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Lucca
    Messaggi
    332

    Predefinito

    credo cmq che per un'analisi accurata dovremo aspettare il rilascio delle release finali delle directx9 (e quando i nuovi giochi le supporteranno),adesso ha un pò poco senso parlare senza una base software appropriata..credo che le prestazioni avranno un'impennata notevole
    complimenti per l'acquisto cmq ! (la voglio anche ioooooo )

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Aiuto problema 9700pro
    By Anthonello in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-07-2003, 00:17
  2. Sapphire 9500@9700Pro
    By mafbass in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24-03-2003, 17:29
  3. [mi]Vendo HERCULES 9700pro 128ddr
    By myweb in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-03-2003, 13:17
  4. Hercules 3D Prophet 4500 Oppure Hercules 3D Prophet II mx/400 cosa Compreare ?? help!
    By jokanovic in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-09-2001, 15:08

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022