ciao ragazzi io ho una hercules radeon le 7500 con 128 mb ddr. come posso overvoltarla? vorrei overclockare la memoria ma non regge neanche i 300 mhz mentre per il processore sono arrivato massimo a 240 mhz.
ciao ragazzi io ho una hercules radeon le 7500 con 128 mb ddr. come posso overvoltarla? vorrei overclockare la memoria ma non regge neanche i 300 mhz mentre per il processore sono arrivato massimo a 240 mhz.
sposto in sk video
magari li hai + risposte!
ciao!![]()
le 7500 sono difficilmente overcloccabili perchè il chip è il "vecchio" radeon 64mb ddr vivo leggermente rivisto e già overcloccato di default dalla casa.
![]()
aggiungo.....
la 7500 è un ottima scheda video entry level cos' come nasce io fossi in te la lascerei stare così come è nata.
![]()
ciao ragazzi mi servirebbero quei piccoli dissipatori per le memorie delle schede video. potete procurarmeli o almeno dirmi dove posso trovarli???
P.S.=sono riuscito a overclockare il processore della mia radeon 7500 le fino a 275 mhz!!!!
nn saprei di preciso ma prova a vedere in un po di sti negozi:
www.overclockmania.net
www.deepoverclock.it
www.supersilicon.it
ragazzi mi dispiace mi sono sbagliato ma le memorie della radeon non sono ddr!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)