ehi! facciamo il record categoria geffo2mx, kyro 1 e 2, e radeon 7500! geffo2mx400 236/210 6143 radeon 7500 sdr default 6142
kyro1 default 4500 tutti in 3dmark2k
Celeron tualatin1200@1340
ecs p6vxat
320pc133@112
ehi! facciamo il record categoria geffo2mx, kyro 1 e 2, e radeon 7500! geffo2mx400 236/210 6143 radeon 7500 sdr default 6142
kyro1 default 4500 tutti in 3dmark2k
Celeron tualatin1200@1340
ecs p6vxat
320pc133@112
possibile che nessuno abbia una geppo o kyro?
ciao!
dunque...
io avevo una geffo 2 mx400.... ci ho messo sopra il dissi ke avevo sull'athlon 1000 () (faceva skifo xkè a frequenza di default sotto sforzo le temp erano di 70°) e sono arrivato a 238/187
sulle ram nn avevo messo niente... oltre sbarellavano!
ciao
p.s. sposto il thread in sk video!![]()
ti ricordi qunto faceva al 3dmar2000?
con quella ho usato solo il 2001Originally posted by okik
ti ricordi qunto faceva al 3dmar2000?..
con una g400 xò il 3dmark2000 mi faceva circa...... 2800punti +/- (mi pare!)
Mi spieghi come hai fissato il dissi sulla gpu, avevo in mente la stessa idea ma nn so come realizzarlaOriginally posted by alicri
ciao!
dunque...
io avevo una geffo 2 mx400.... ci ho messo sopra il dissi ke avevo sull'athlon 1000 () (faceva skifo xkè a frequenza di default sotto sforzo le temp erano di 70°) e sono arrivato a 238/187
sulle ram nn avevo messo niente... oltre sbarellavano!
ciao
p.s. sposto il thread in sk video!![]()
![]()
x okik: io ho una geffo2mx però è una 200, tra una settimana o due ti posto qualche risultato (adesso sto smanettando con il liquidoz).
Ciao
tolto dissi originale..Originally posted by biru
Mi spieghi come hai fissato il dissi sulla gpu, avevo in mente la stessa idea ma nn so come realizzarla![]()
lappato il core, messo ai lati della gpu una bella striscia di attak e in mezzo pasta siliconica... x staccarlo ho fatto na fatica immane! :p
ciao!![]()
ma quando lo vai a staccare nn c'è il pericolo che ti porti via tutta la GPU???
Forse hai usato qualche solvente???
Un ultima cosa, hai detto che hai messo dell'attak ai bordi, ma poi su quei bordi lo scambio di calore nn avviene, giusto???
Ciao
no... nn ho usato nessun solvente... ho semplicemente fatto leva uniformemente con 2 cacciaviti e stando attenti è venuto viaOriginally posted by biru
ma quando lo vai a staccare nn c'è il pericolo che ti porti via tutta la GPU???
Forse hai usato qualche solvente???
Un ultima cosa, hai detto che hai messo dell'attak ai bordi, ma poi su quei bordi lo scambio di calore nn avviene, giusto???
Ciao
lo scambio termico avviene ma in modo ridotto ma avviene... cmq nel mezzo rimane pur sempre una bella quantità di superficie a contatto col dissi quindi.....![]()
l'unico fatto è che ho paura di rompere tutto con le mie manine da fatina:p sennò il dissi ce l'ho qui a portata di mano.
Nn ne sono proprio convinto, quelle paste siliconiche adesive come vanno????
Resto un po' indeciso.
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)