Help

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2002
    Località
    Forlì
    Messaggi
    14

    Predefinito Help

    Ciao!
    Da qualche tempo ho un problema con la scheda video,una GeForce2 MX 32 MB DDR...o almeno credo sia la scheda!
    Quando voglio vedere un video (mpeg,avi,asf...) o lancio un gioco, il monitor diventa a nero con righe verticali verdi nella parte superiore,e sono costretto a riavviare con il famigerato tasto RESET :-(
    Ho provato i Detonator e gli Omega ma nn cambia niente,neanche dopo un formattone!!!
    GRAZIE!!!

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    questo succedeva con Schede Video aventi GPU Nvidia e CHIPSET VIA KT133 , specialmente utilizzando Windows 98 , che mobo hai ????

    il problema su alcune si risolveva aggiornando il bios , installando l'ultima serie dei Driver Via 4in1 prima di quelli dela scheda video ,disabilitando qualsiasi tipo di risparmio energeticop nella sezione "screensaver" del pannello di controllo video e installando una piccola patch "nvidia registry patch" che sinceramente ora su internet non saprei dove trovarla , dovresti fare un ricerca , se la trovo da qualche parte ti faccio un link o te la mando via mail , mi ricordo che era piccola !
    ciao !

  3. #3
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    42
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito

    ma prima di mettere il maxtor ti succedeva?

  4. #4
    bit
    Registrato
    Oct 2002
    Località
    Forlì
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Originally posted by Harlock
    questo succedeva con Schede Video aventi GPU Nvidia e CHIPSET VIA KT133 , specialmente utilizzando Windows 98 , che mobo hai ????

    il problema su alcune si risolveva aggiornando il bios , installando l'ultima serie dei Driver Via 4in1 prima di quelli dela scheda video ,disabilitando qualsiasi tipo di risparmio energeticop nella sezione "screensaver" del pannello di controllo video e installando una piccola patch "nvidia registry patch" che sinceramente ora su internet non saprei dove trovarla , dovresti fare un ricerca , se la trovo da qualche parte ti faccio un link o te la mando via mail , mi ricordo che era piccola !
    ciao !
    La mia mobo e una abit KT7A-raid...avevo gia installato i 4in1 e i driver OMEGA scaricati da kyrozone...ma niente da fare!!grazie mille!

  5. #5
    bit
    Registrato
    Oct 2002
    Località
    Forlì
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Originally posted by lancer
    ma prima di mettere il maxtor ti succedeva?
    CIAO!
    m succedeva anke prima del maxtor..ha iniziato poco dopo ke ho installato gli omega...BOHHHH!adesso ke potevo installare fs 2002 e giocare tranquillamente...

  6. #6
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    42
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito

    hai provato ad installare la 7700?
    ciao

  7. #7
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    42
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito

    mi ha comunicato che il problema è risolto.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022