Aiuto problema TV-OUT

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Età
    43
    Messaggi
    88

    Predefinito Aiuto problema TV-OUT

    Io ho una nVidia GeForce3 Ti 200 e avendo collegato l'uscita della scheda video con l'ingresso del televisore tramite un cavo S-video@S-video,non riesco a far riconoscere al computer il televisore.
    Prima avevo installato i Detonator 40.41_winxp (la versione beta) e non mi riconosceva il televisore, ora ho i Detonator 30.82_winxp ufficiali (ma che non passano ugulmente il winlogo test) e la cosa non cambia.
    Non è un problema di televisore perchè con TVtool mi funziona tutto alla perfezione, quindi è solo un problema di windows.
    Chi mi puo' dare una mano?

  2. #2
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    42
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito

    penso nessuno

    anche io ho provato vari driver, ma l'unico modo per far funzionare la tv è con tvtool. il fatto che ho un panasonic a 100 Hz e vorrei provare a cambiare risoluzione e refresh, ma quel programmino mi permette solo di far andare entrambi gli schermi a 800*600@50hz.
    vabbè, per una buona uscita Tv è decisamente meglio Ati.
    ciao

  3. #3
    mebibyte L'avatar di AndreaFx
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Rho [MI]
    Messaggi
    578

    Predefinito

    Originally posted by lancer
    penso nessuno

    anche io ho provato vari driver, ma l'unico modo per far funzionare la tv è con tvtool. il fatto che ho un panasonic a 100 Hz e vorrei provare a cambiare risoluzione e refresh, ma quel programmino mi permette solo di far andare entrambi gli schermi a 800*600@50hz.
    vabbè, per una buona uscita Tv è decisamente meglio Ati.
    ciao

    Purtroppo Lancer ha ragione al 100% (io ho lo stesso problema!!!).......NVidia e Tv-out non sono certo un'accopiata vincente

  4. #4
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    42
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito

    ho provato ad usare il tvout per riversare su vhs un filmato intro in avi e devo dire che la qualità mi ha sorpreso, mi aspettavo qualcosa meno! unica cosa i bordi non sembrano proprio allineati, ma forse è un pò l'effetto dello schermo perfettamente piatto del panasonic.
    certo che però visualizzare sulla tv il desktop non è granché. penso vada bene anche per godere i DVD su un buon Tv, ma peccato non abbia il lettore per provare e cmq portare la tanica vicino al televisore non è facile (PS: i cavi S-video si possono prolungare? la qualità ne risentirebbe?)

    ciao

  5. #5
    mebibyte L'avatar di AndreaFx
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Rho [MI]
    Messaggi
    578

    Predefinito

    Originally posted by lancer
    ho provato ad usare il tvout per riversare su vhs un filmato intro in avi e devo dire che la qualità mi ha sorpreso, mi aspettavo qualcosa meno! unica cosa i bordi non sembrano proprio allineati, ma forse è un pò l'effetto dello schermo perfettamente piatto del panasonic.
    certo che però visualizzare sulla tv il desktop non è granché. penso vada bene anche per godere i DVD su un buon Tv, ma peccato non abbia il lettore per provare e cmq portare la tanica vicino al televisore non è facile (PS: i cavi S-video si possono prolungare? la qualità ne risentirebbe?)

    ciao

    Ciao lancer,io al tvout ci ho collegato un trasmettitore di segnale ad onde radio a 2,4 GHz (90€ di apparecchio) visto che il pc l'ho al piano di sopra.......l'immagine si vede come il televisore su antenna (non su parabola) ma ti devi sbattere un pò per orientare le antenne......in questo modi posso vedere DVD,DivX,video cd e quant'altro

    L'immagine anche a me non viene allineata quindi o è un problema del programma o è il tvout della geppo

    Ciauz

  6. #6
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    42
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito

    grazie della risposta, come idea e buona, ma per l'uso che ne faccio è una cosa troppo costosa.
    ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema Stranissimo....AIUTO!
    By mkkoy in forum -= RAM =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26-09-2007, 17:36
  2. aiuto ho un problema!!!!!!!
    By maxandri in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24-11-2002, 17:45
  3. Aiuto problema hd
    By KiKK0 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10-09-2001, 19:05
  4. Problema A7V133. Aiuto!!!
    By episcopo in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-03-2001, 21:41
  5. KT7a RAID + SoundBlaster LIVE! PROBLEMA (aiuto, aiuto)
    By jumpingflash in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17-02-2001, 23:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022