Ma allora Matrox vuole darsi la zappa sui piedi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    La mia mente è molto malata L'avatar di redsniper
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Treviso
    Età
    51
    Messaggi
    567

    Predefinito Ma allora Matrox vuole darsi la zappa sui piedi

    Ho visto che sul sito ufficale di supporto e drivers Matrox ,per quanto concerne la neonata Parhelia, non sono previsti drivers per S.O. Win98/ME.
    Al di la del fatto che oggigiorno solo un Pc potente monterebbe quella scheda video e che quindi sarebbe piuttosto improbabile trovare un sistema operativo precedente a Win2000, la scelta di non renderla sfruttabile anche in Win98/Me è una grossa limitazione.
    Sono moltissimi coloro che per una precisa scelta personale continuano a preferire quei sistemi operativi soprattutto per piattaforme prettamente videoludiche anzichè Win2000/Xp.
    Otrettutto se sono in previsione per Winnt4, ormai una rarità, non vedo come possa essere tanto difficoltoso produrre drivers adeguati anche per Win98/Me.
    Sinceramente non me ne poteva fregare di meno, non comprerò quella scheda video e non credo di poter mai tornare indiretro a Win 98/Me (me solo sul mio Pc di riserva finche non rivoluziono anche quello).
    Piuttosto quello della Matrox mi pare veramente un atto di autolesionismo, offrire supporto drivers solo per alcuni sistemi operativiò.
    Come pensa di poter impensierire i rivali Nvidia e Ati se autolimita la diffusione del proprio prodotto?

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Da un lato e' da considerare che cmq matrox e' da sempre attenta nel campo "lavorativo"; anche se con questa nuova scheda si propone in un certo senso anche nel campo videoludico, secondo me non tradisce la sua tradizione, magari anche a scapito di un volume di vendite non elevato.
    Ma forse il livello di vendite che si prospettano, gli va bene, considerando quanto detto sopra (il settore in cui hanno operato tradizionalmente).
    E' un po come uno che si compra un controller grafico tipo Fire GL, non s'aspetta di trovare drivers per win9x perche' probabilmente non e' il sistema operativo che utilizza.
    Poi se effettivamente ha fatto un buco nell'acqua, puo essere, succede anche nelle migliori famiglie, ma non me l'aspetterei.
    Poi insomma, comprate sto WinXp che e' bello, bravo, e fa compagnia quand'e' bel tempo e s'e' pero' costretti a lavorare (!?!?)
    Buon continuo

    A presto
    Inte73

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Allora!!!sti .13 ?????
    By Harlock in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 02-06-2002, 12:02
  2. Arriva l'estate....5 modi per nn fare puzzare i piedi
    By The3DProgrammer in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 31-03-2002, 03:16
  3. ALLORA.. CHI LA VUOLE STA GEFORCE 3????
    By gaus in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13-09-2001, 09:33
  4. Ma allora ...
    By Cell in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14-06-2001, 17:39
  5. e be,allora????
    By vitopacco in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-05-2001, 10:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022