Arrivano tra pochissimo la 9000 e il mostro 9700
www.ati.com![]()
Arrivano tra pochissimo la 9000 e il mostro 9700
www.ati.com![]()
Solo la 9700 è interessante ... con la 9000 si dimostra come ATi non inventi nulla e si appaghi solo seguendo la scia nVidia
Paragonate il divario prestazionale tra la Gef 4 e la 4Mx ... una abisso come tra 9700 e 9000
Kakkkiiioo è un mostro !!!!!
http://news.hwupgrade.it/6811.html
su tomshardware c'è la prova della 9000.... niente di che... sui livelli della GF4 MX 460.... ma con supporto alle DX8....
Considerando che costerà 399 dollari e che ormai siamo raggiunti alla uguaglianza (€=$), spendendo meno della ti4600 si ha qualcosa che và dal 30% in su, in + della ti4600!!!
Mò che faccio?
mi hanno regalato la Geffo 4 ti 4600 ,
gli dico di riportarla indietro che ne è uscita una nuova ?
![]()
![]()
![]()
![]()
io come al solitò aspetterò![]()
Io dopo la Pharelia faccio come S.Tommaso... E comunque la mia Creative Geppo4 Ti600 me la tengo ben stretta!E' un mostro!!![]()
Io non comprerei una Radeon 9700 per due motivi:
1) Non mi serve affatto un mostro di potenza simile che vedrei sfruttato al 70 % forse fra 1 anno.
2) Ati sforna simili ordigni senza un adeguato ( e frequente) supporto driver e così facendo autolimita la fruibilità dei suoi prodotti.
Magari con questa nuova serie qualcosa è cambiato e si sono decisamente svegliati.....
Comunque bisogna anche vedere come risponderanno i programmatori di videogiochi......
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)