PER I POSSESSORI DI ATI RADEON

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    32

    Predefinito

    CIAO RAGA ..CHI HA UNA ATI RADEON 64?
    AVETE PROVATO A OVECLOCCARLA? A QUANTO?
    UNA VOLTA FATTO IL LAVORETTO (PENSO SOLO POWERSTRIP)PROVATE A GIOCARCI AD ES. CON HEAVY METAL O MEGLIO FIFA 2001...PER UNA MEZZORETTA O PIU'...
    VI CHIEDO QUESTO PERCHE' A ME SEMBRA CHE STA RADEON NON REGGE L'OVER, VISTO CHE DOPO UN PO SI INCHIODA(E LO FA ANCHE PER POCHI MHZ SOPRA)
    PER CORTESIA FATE LE PROVE ANCHE PERCHE' AVERE PUNTEGGI BUONI CON 3DMARK 2000 E POI NON POTERCI GIOCARE MI SEMBRA NA SRUNZATA
    FATEMI SAPERE
    TKS! ANDREA

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Devo ancora provare l'overclock. Così come è comunque mi soddisfa, è veloce poco di più di un geforce ddr e poco meno di un gts. Forse portandola a 183 come la versione RETAIL si riuscirebbero ad ottenere le stesse performance di un Gts, ma tutto sommato mi va bene anche così. Ottima scheda comunque. Driver stabili e potenti, ma con grossi margini di miglioramento. Ciao

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    x andytom...assicura alla tua radeon un buon raffreddamento..anke alle ram...e vedrai ke riuscirai a salire...in teoria...

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Morbegno (Sondrio)
    Messaggi
    328

    Predefinito x AMD

    I drivers saranno anche stabili e potenti, ma adesso ti pongo una questione:

    GP3: l'ho appena installato e le immagini negli specchietti sfarfallano di brutto così come c'è un fastidioso sfarfallio alla base del volante.

    Fighter Pilot: lo so sarà anche un giochino ca**uto ma la grafica la Radeon me la da da schifo, mentre con la vecchia Voodoo3 3000 tutto era ok...sembra che con la Radeon vada in modalità software!

    La mia Radeon, una DDR 64 ViVo, è installata su KT7 Raid. Ho installato le DirectX 8.0 e i drivers sono i 4.12.3056

    Io dico, ho speso circa 800 carte per questa scheda....drivers decenti no eh? Insomma ero indeciso tra questa e la GeForce2 GTS 32Mb DDR...avrò scelto bene? Se si sbattono a fare nuovi drivers si....ma se si rimane così ancora un pò mi inc**zzo!

  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Quindi hai la versione retail che viaggia a 183 e l'acquisizionr video? Auguri!
    Purtroppo non gioco a gp3 che reputo una chiavica ne conosco l'altro gioco anche se da come ne parli mi viene voglia di provarlo, tuttavia con tutti i giochi provati fino ad ora non ho avuto alcun tipo di problema, nessuno ma non stò usando i tuoi driver bensì la serie 4.072 se non erro i tuoi sono troppo, troppo vecchi.
    Questi installati sono dei beta ma vanno benissimo. Prova ad usare questi, sono in giro da parecchio, anche se stò cercando di scaricare i nuovi che sono specifici per dx8.
    La serie 5 mi andava benone, tuttavia avevo dei problemini con l'antialiasing in alcuni giochi. Per il resto va benissimo e ho notato che nei giochi dove viene utilizzato il TL straccia le GTS anche la mia che è a 166. Purtroppo dove queste non vengono utilizzate è più o meno paragonabile a un geforce 1 che comunque è tuttora una bella scheda.
    In definitiva stai tranquillo e non essere frettoloso, da vecchio possessore 3dfx, nvidia, matrox ti dico che questa è la miglior di tutte senza dubbio. Del resto i gts si impallano troppo spesso x i miei gusti, mentre ormai desidero velocità unità a tranquillità di utilizzo ergo stabilità.
    E poi vedere il dvd è diventata finalmente una esperienza piacevole, non corro + il rischio di arrivare a 3/4 film con lo schermo che cominciava a scattare o addirittura ad essere costretto a resettare come con il vecchio Geppo DDR. Anche i colori sembrano + vivi e meno appannati, inoltre ho notato che a differenza del Geppo dove si avevano punte di velocità nei giochi elevate e poi strani scatti immotivati, qui la fluidità rimane costante e scende solo quando effettivamente lo schermo è pieno di robba. Ciao

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Morbegno (Sondrio)
    Messaggi
    328

    Predefinito x AMD: Midnite Cowboy, il solito lamer imbecille :D

    Ciao AMD,
    ho fatto una figura di merda....oops...dove li trovo i 4.072 per favore? Sul sito ATi mi danno solo quelli vecchi. Molto probabilmente con quelli andrà benissimo.
    Scusami quindi per l'invettiva ormai senza senso contro la Radeon....ah, ho anche io la OEM (Essedi Shop me lo ha confermato, sui PC completi installano solo le OEM, ViVo comprese)

    PS: dopo averli installati devo reinstallare i 4in1 e le directx?

    Grazie ciao AMD
    [Modificato da midnite_cowboy il 06-12-2000 alle 14:31]

  7. #7
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    non occorre reinstallare ne i Via ne le directx. E non occorre nemmeno disinstallare i vecchi. quelli nuovi si installano sopra. Se dovessi incontrare dei problemi comunque disinstalla i vecchi e reinstalla dopo il riavvio i nuovi. Li puoi trovare qui: http://www.hwupgrade.it/files/schede...ti_radeon.html


    oppure gli ultimissimi qui: http://www.3dchipset.com/beta/ati/list.html

    Purtroppo non posso garantirti l'ultima release beta che ancora non sono riuscito a scaricare x mancanza di tempo. Per il momento ti posso invece garantire la pen'ultima beta.
    Ciao

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Morbegno (Sondrio)
    Messaggi
    328

    Predefinito

    AMD, grazie mille!
    Ho scaricato i drivers ed ho notato miglioramenti considerevoli. Con GP3 ho risolto il fastidioso flickering....quel disgraziato di Fighter Pilot continua ad andare in una modalità quantomeno bizzarra.
    Provo a scaricare i beta per DirectX 8.0 visto che le ho installate ieri.
    Grazie ancora!

  9. #9
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Morbegno (Sondrio)
    Messaggi
    328

    Predefinito x AMD

    Ciao, scusa si disturbo ancora, ma tu che OS usi? Se usi WIn ME mi dici se la Radeon ti va in direct3D? Bisogna installare qualche patch assurda per il bilinear filtering?
    I giochi mi vanno, ma in direct3d vanno ancora in modalità software....

  10. #10
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Uso il ME e 2000, ho usato anche 98SE e sinceramente non ho alcun tipo di problema, nessuno. L'unico punto dove ho notato una cosa simile a quel che sostieni capiti a te è durante la scelta delle macchine in midtown che risultano essere in modalità software. Ma durante il gioco è perfetto, molto meglio del vecchio Geppo DDR.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Per tutti i possessori di radeon con problemi!
    By Maverick in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13-12-2002, 12:21
  2. a tutti i possessori di radeon 8500!!!
    By Leomeya in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29-12-2001, 00:33
  3. Per i possessori di Ati Radeon VIVO
    By maxime in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13-09-2001, 23:05
  4. Ai possessori di radeon 64 vivo e non solo
    By lancer in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-08-2001, 16:51
  5. Possessori della ATI Radeon.. configuriamo sta skeda e facciamola rullare!!
    By Paolo Romita in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 03-04-2001, 13:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022