Cosa sono i driver OMEGA?
Cosa sono i driver OMEGA?
sono dei driver non ufficiali che mirano ad ottimizzare la qualità dell'immagine su skede ATi/nVidia cercando di diminuire al max l'impatto sulle performance. Stando a quanto si dice sul web, gli ultimi omega per nVidia sono abbastanza deludenti.
ciaoz
da quanto ho capito, si possono considerare dei Detonator modificati però a favore della qualità visiva!
grazie...penso che continuerò ad usare i classici detonator!
si anche io continuerò ad usare i detonator....nn mi convincono molto..
io non li ho trovati deludenti.
usando come riferimento i 23.12, con la geppo3 ti200, il 3d mark è aumentato da 5800/5900 a 6300 circa e anche wolfenstain a 1280*32 in certe scene è passato da 71/72 a 80. è ovviamente la qualità è aumentata decisamente, circa come avere l'anisotropic a 4x.
nn so come vadano rispetto ai 27.xx, 28.xx o 29.xx perché non li ho testati, se qualcuno ha qualche confronto può postarlo.
ciao![]()
PS: io ho la versione beta2 (immediatamente aprecedente agli ufficiali) per win 98
mi hai convinto ... stasera li provo...Originally posted by lancer
io non li ho trovati deludenti.
usando come riferimento i 23.12, con la geppo3 ti200, il 3d mark è aumentato da 5800/5900 a 6300 circa e anche wolfenstain a 1280*32 in certe scene è passato da 71/72 a 80. è ovviamente la qualità è aumentata decisamente, circa come avere l'anisotropic a 4x.
nn so come vadano rispetto ai 27.xx, 28.xx o 29.xx perché non li ho testati, se qualcuno ha qualche confronto può postarlo.
ciao![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)