CONSOLLE MIGLIORI DEL PC MA STIAMO BESTEMMIANDO?!?!?!?!?!!!!

Pagina 1 di 12 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 118
    mebibyte

Predefinito

SCUSATE PRIMA DI TUTTO PER IL CAPS MA QUI' CI VUOLE!!!!

hO SENTITO PARLARE IN ALCUNI TOPIC CHE LE CONSOLLE SONO MIGLIORI DEL PC, DAL PUNTO GRAFICO NON HO NIENTE DA DIRE, MA DAL PUNTO DELL' UTILITA' QUESTA AFFERMAZIONE MI FACEVA TIFARE PER INTEL!!!! cOME SI PUO' AFFERMARE CHE I PC SARANNO SOSTITUITI DALLE CONSOLLE? SOLO PERCHE' POSSONO NAVIGARE SU INTERNET?, HANNO UNA TASTIERA E UN MOUSE DA COLLEGARE?, ALLORA SE UNA CONSOLLE AVRà QUESTE CARATTERISTICHE DIVERRà A TUTTI GLI EFFETTI UN PC (COME DEFINIRESTE VOI IL COMODORE 64? UNA CONSOLLE?)

CON QUESTO IO HO CONCLUSO, SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, MOLTI DIRANNO: A CHE CACCHIO SERVIRA' QUESTO TOPIC?

A ME SERVE PER RIFLETTERE E SENTIRE LE VISTRE OPINIONI CCCIIAAOO

tebibyte L'avatar di Prodigio

Predefinito

Se Vogliamo parlare sul fatto dei giochi, le console sono migliori,anche perchè con una minima spesa hanno il massimo mentre noi poveri mentecatti dobbiamo acquistare schede video sempre più costose per avere risultati simili.
    è da notare che solo la scheda video di un PC costa quanto una console.

Per il resto il PC ha molte e svariate applicazioni che una console se le sogna.....quindi via il PC.

PS. Io cmq la playstation 2 (ho anche la 1) non me la perdo davvero.

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

A parte che anche graficamente è opinabile, visto che le scalettature delle consolle a me fanno abbastanza schifo...
    La giocabilità magari è migliore... sui giochi di auto e basta, visto che giocare a UT senza il mouse non è proprio bello... senza contare simulazioni come Falcon4 o avventure come Monkey Island 1-2-3-4 che sulle consolle manco si sognano, lasciamo perdere gli strategici dove non c'è neanche da aprire un paragrafo....
    In quanto al costo? Bhe, una PS2 costa 800K, un monitor per giocarla ad alta definizione almeno 500K e siamo a 1300000, io solo per giocare non spendo una cifra del genere...

Ho detto la mia. Ciao!!

Predefinito

Prima di tutto non è possibile paragonare in generale un pc ad una console non tanto per le periferiche che esistono di tutti i tipi anche per le console(comprese tastiere e mouse per giocare agli shooter ed agli strategici)ma per l'uso che se ne può fare oltre a quello ludico. Con una console si potranno salvare files ma non moltro altro. Riguardo alla qualità grafica dei giochi dipende. La miglior console di ora il dreamcast ha una grafica superiore a quella del 95%dei pc ma con quelli con un costo oltre 15 maggiore non poù gareggiare. La playstation2 è una merda e la sony ha detto che cercherà di usarla per sostituire i pc. Il commodore e l'amiga sono pc senza neanche pensarci!
    Poi giocare con una console su schermo è uno spreco perchè cosi perdiamo il vantaggio di uno schermo grande e dell'interpolazione, quindi dal conto delle spese il costodel monitor lo toglierei soprattutto per la ps2 che gira al massimo per ora a 320x240 peggio del ps1 !!!

mebibyte L'avatar di The_qwer

Predefinito 2 cose diverse...

Ca**o, avevo scritto una pagina e mezza di protesta contro le schifosissime console e premendo un ca**o di tasto ho cancellato tutto!!!!!!!!!!!
    Sono troppo incazzato!!!!!

kibibyte

Predefinito

Console schifosissime? Chi di noi non ha una psx alzi il mouse!! Quando uscirà l'xbox non solo avremo una SUPER CONSOLE, ma pure un lettore DVD da paura, al prezzo di una GeForce-II odierna. Scusate se è poco.....

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Avrei un' altra cosa da dire a favore del PC...
    Io col PC posso far girare i giochi di tutte le console di questo mondo, dreamcast compreso, abbastanza bene, anzi, a risoluzioni più elevate....
    L'X-Box avrà un solo piccolo difetto, 2 mesi dopo l'uscita sarà già stato superato dai PC, visto che di fatto è un PC travestito da console, ma noi utenti di PC ci guadagneremo, visto che le conversioni da X-box a PC saranno semplicissime da fare e quindi avremo gli stessi giochi, magari anche più veloci, visto che il processore dell'X-box è un FetenziumIII ed al mio Athlon 850@935 non porta neanche le scarpe...

kibibyte

Predefinito

L'Athlon, lo sappiamo, è migliore del penzium3, ma lo puoi overcloccare quanto vuoi, dato che la differenza sulla console MS, la fa il chip custom di nvidia a 300mhz:

6.4GB/sec Memory Bandwidth
    150 million micropolygons/particles per second
    150 million transformed and lit polygons per second
    100 million polygons per second sustained performance (shading, texturing)
    4 simultaneous textures
    Compressed textures available at 6:1 compression
    Full-scene anti-aliasing
    DVD movie playback
    1920x1080 maximum resolution
    HDTV support

Probabilmente le sk video che usciranno tra un anno saranno anche più potenti, ma costeranno solo loro come la console stessa.

Predefinito

nei giochi alle alte frequenze non vedo l'athlon migliore dei p3 anzi.... (per i discorso prezzo e applicazioni d' ufficio non dico nulla )

mebibyte L'avatar di The_qwer

Predefinito

Solo una questione di ottimizzazione, cominciamo ad ottimizzare i giochi per la 3dNow, poi vediamo il Fetenzium III dove finisce...
    AMD è meglio in tutto...

AMD RULEZ!!!!!

Pagina 1 di 12 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)