Salve a tutti
Volevo comprare una scheda con chipset ti4200, mi sapete consigliare che modello comprare a magari un negozio online conveniente?
Tnx to all![]()
Salve a tutti
Volevo comprare una scheda con chipset ti4200, mi sapete consigliare che modello comprare a magari un negozio online conveniente?
Tnx to all![]()
Guarda ho trovato sempre un grande convenienza in questo negozio online:
http://www.itslogic.it
Cmq.... dipende da che uso ne vuoi fare della scheda video...
parla dei tuoi scopi personali ^_^, cosi' vedemo se te serve una mastro cazzius todos , o una media/alta qualità di s.video
Il mio scopo principale è quello di avere una buona scheda per giocare!!
Non mi interessano fronzoli attorno, basta che sia potente
Da itslogic ho visto che hanno la creative ma è troppo costosa :/
Qualcosa di buono ma con prezzi minori?
Come sono le xfx?
Guarda io ho acquistato a 158 euro la Geforce 4 MX 460 ,Originally posted by Griso
Il mio scopo principale è quello di avere una buona scheda per giocare!!
Non mi interessano fronzoli attorno, basta che sia potente
Da itslogic ho visto che hanno la creative ma è troppo costosa :/
Qualcosa di buono ma con prezzi minori?
Come sono le xfx?
e l'ho provata a casa di un mio amico che ha un P III at 733 MHz @ 1040 , e ti dico solo questo :
abbiamo usato tutte le opzione della nvidia , a 800 x 600 , nel gioco GTA 3 , che a mio avviso sembra tra i piu' pesanti esistenti ,
cmq in questo gioco la grafica era ottima , e andava tutto liscio.
Poi se hai una configurazione superiore ancora meglio.
Se giochi a giochi in multiplayer , tipo Tribes 2 , Counter Strike , o cmq i giochi principali riconosciuti , ti devo dire che questa scheda grafica va molto molto bene.
Anche perkè in multyplayer non ti interessa mettere propio tutto al manico mettendo tipo una risoluzione 1280 x 1024.
PAROLA DI CHI FA' IL GIUOCO , da dietro le quinte ^_^
PS: Volevo dire .....
Se magna da quake 3 a gli'ultimi giochi usciti nella possente grafica 3d.
Claro ..... se devi usare 3 Studio max , o applicativi di questo tipo ... allora ... pensa a spendere piu' di 500 Euri ..... e punto verso le Elsa Gladiatic.
Il mio problema è che non vorrei fra 6 mesi doverne comprare un altra per far girare i giochi di ultima generazione.
Ho seguito molto questo chipset e mi piace molto ma non riesco a capire la differenza fra i vari modelli,
Poi devo giocare a NWN che vuole una ferrari per partire :P
a mio avviso.. la 4200è l'ideale..(la 460..è un opo poco, per uno come te che deve PRETTAMENTE giocare)
ciaoz!
E se lo dico io .... una ragione minima ci sarà non credi?Originally posted by gaus
a mio avviso.. la 4200è l'ideale..(la 460..è un opo poco, per uno come te che deve PRETTAMENTE giocare)
ciaoz!
ha.. adesso ho capito..........................................
ciaoz!
Cosa ne dite del modello su www.zetabyte.com ??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)