Ciao a tutti! sono nuovo del forum! mi servirebbe una vostra consulenza...Vorrei comprare un nuovo PC e ho un dubbio sulla scheda video. Io "lavoro" (in realtà studio...) prevalentemente con programmi di grafica 3d ,come l'archicad, un programma per progettare edifici tridimensionali,(gioco pochino...) e mi servirebbe una scheda video che gestisse senza troppi problemi le fasi varie di disegno in 3D e di rendering dei miei progetti. (io disegno in 3D
con continui cambiamenti del punto di vista della prospettiva e quindi gli oggetti tridimensionali che sto disegnando ,edifici spesso vermente grandi e complessi, sono quasi sempre in "movimento").
Vista la frequenza con la quale nascono i vari chip grafici,ho deciso di comperare un scheda economica, per poi cambiarla tra un annetto. Per questa scheda, infatti, vorrrei spendere dai 90 ai 120-130 euro.
C'è qualcosa che può fare al caso mio per questi euri o... è meglio già adesso puntare a qulcosa di più costoso? Che scheda video mi consigliate?
GrazieeeeEEEEE !