A quanto siete arrivati al massimo come frequrenze?
A quanto siete arrivati al massimo come frequrenze?
Con la mia hercules a 265 di core e 580 di ram con raffreddamento di default ma con pasta termica Artic Silver 3 e solo di inverno, adesso sono più basse
Prova a mettere il bios della Hercules Prophet3 non ti500 e ti accorgerai che puoi alzare la gpu di almeno 10Mhz...Io l'ho fatto su quella del pc del papi e con l'editor di bios,ho modificato le frequenze...Originally posted by gabnecco
Con la mia hercules a 265 di core e 580 di ram con raffreddamento di default ma con pasta termica Artic Silver 3 e solo di inverno, adesso sono più basse![]()
Mi potresti dire dove trovarlo e soprattutto come metterlo? Abbi un pò di pazienza ma io il bios della scheda video non l'ho mai toccato e non so come funziona, ti ringrazio!!!
Un'ultima domanda, non è che mettendo un bios diverso si disattivino delle opzioni che la prophet 3 non ha ma ha solo la ti500?
Se mi dici la tua e-mail ti mando il tutto,qui' ci sono le info che ti servono...Originally posted by gabnecco
Mi potresti dire dove trovarlo e soprattutto come metterlo? Abbi un pò di pazienza ma io il bios della scheda video non l'ho mai toccato e non so come funziona, ti ringrazio!!!
Un'ultima domanda, non è che mettendo un bios diverso si disattivino delle opzioni che la prophet 3 non ha ma ha solo la ti500?
http://www.nvitalia.com/pages.php?node=01/12/08/6696852
ma è molto difficile? Io devo usare i primi 2 files e andare in dos vero?
Ultima modifica di gabnecco : 14-05-2011 a 16:40
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)