Salve a tutti.
Ho acquistato usata una Hercules 3D Prophet 4500 con chip Kyro II, l'ho pagata pochissimo perché fallata. Infatti, il proprietario ha detto che della pasta termoconduttiva è finita sui piedini dei moduli di RAM della scheda, e che da allora ha solo funzionato a fasi alterne.
A parte il fatto che da me non ha mai funzionato (ma di questo non faccio colpa a nessuno, l'ho presa apposta fallata per vedere se la riuscivo a mettere a posto come ho fatto per un'altra scheda video con lo stesso problema), anche pulendo moooooooooolto a fondo la scheda, usando anche diluente nitro (scioglie tutto eccetto che i componenti della scheda ed il pcb... lo uso continuamente per pulire il pcb del processore quando cambio dissi per fare prove), non sono proprio riuscito a farla resuscitare.
Ho saputo da un amico che lavora presso C*m*u*t*r*i*c*u*t, che questa scheda ha dato sempre questi tipi di problemi, e che era facilmente risolvibile facendo un ponticello elettrico tra due piedini du un chip presente sulla scheda, dalla parte anteriore.

Sto cercando da tre giorni notizie a riguardo sul WEB, ma senza risultati...
Qualcuno ne sa qualcosa?
Se si, mi date una dritta?
O l'unica cosa che posso recuperare da questa scheda è il dissi+ventolina?

Fatemi sapere quanto prima, perfavore...
Ciao

Garacs1