Ho installato i detonator 28.32 per la mia GF3 scaricati direttamente dal sito dell'nvidia. Adesso però mi trovo nei file di startup (vedi con msconfig) un file chiamato nwiz.exe. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
Grazie
Ho installato i detonator 28.32 per la mia GF3 scaricati direttamente dal sito dell'nvidia. Adesso però mi trovo nei file di startup (vedi con msconfig) un file chiamato nwiz.exe. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
Grazie
Anche io ho questo file nell'avvio ma nn so di cosa si tratta![]()
:ekk nn ho capito molto bene, che opzioni????Originally posted by Fabio Storm
toglilo,da wello che penso dowrebbe serwire per caricare il controllo delle opzioni direttamente a l'awwio d win.
Sono un pò de coccio me lo rispieghi per favore?![]()
Allora io ho una radeon ,ma mi ricordo che fin dall'antichità,quando installawi i driver, in automatico d mettewa l'awwio della "scorciatoia" per accedere alle opzioni della scheda wideo direttamente nel systray.IO dico d nno farlo caricare e se prorprio non t fidi,Fai dei test e wedi se cambia qualcosa lasciandolo attiwo o noOgni modifica wiene apportata wia registro e penso proprio che quel programmino non serwa attiwo
![]()
Ok adesso va mejio
Tnx
eh fabio dici che quella iconcina nella barra con scritto ATI, fa calare nei bench???Originally posted by Fabio Storm
Allora io ho una radeon ,ma mi ricordo che fin dall'antichità,quando installawi i driver, in automatico d mettewa l'awwio della "scorciatoia" per accedere alle opzioni della scheda wideo direttamente nel systray.IO dico d nno farlo caricare e se prorprio non t fidi,Fai dei test e wedi se cambia qualcosa lasciandolo attiwo o noOgni modifica wiene apportata wia registro e penso proprio che quel programmino non serwa attiwo
![]()
ciauz
Non ho fatto prowe,però sappi che E' sempre un task in esecuzione nella memoria....E sinceramente non so a cosa possa serwire attiwo,dato che TUTTE le scelte,wengono registrate nei file e nel registro;quindi toglietelo....Altro discorso:io nel sistray ho solo l'orologio (mi serwe :p )Originally posted by dimas
eh fabio dici che quella iconcina nella barra con scritto ATI, fa calare nei bench???
ciauz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)