E mi sono rotto di dover cambiare i driver con versioni sempre piu' recenti per cercare di sfruttare al 100x100 la scheda!
e che ca@@o! Ma 'sti imbecilli dell' nvidia non sono capaci di far uscire una scheda coi drv ok?
E detonator 2 e poi i 3 e poi i 6.16, 6.20, 6.26... e bastaaaaaaa!
E uno si rompe le palle di dover riavviare 600 volte alla settimana il pc cambiando i driver, incrociando le dita e sperare che windoz che vada in crash coi drv nuovi!!!
E poi ogni mese una furmatada in modo da ripristinare windoz e reinstallare tutti i driver!
Ho una tnt2 ultra e da quando e' uscita non ho fatto altro che aggiornare i driver per sfruttarla al max!
Ma scusate uno che non e' patito come noi di hw, e quindi che in 2 anni non ha mai cambiato i driver tenendo quelli della scatola, quanti fps gli fa? uno non si sente preso in giro? Non e' che tutti possono comprare una scheda e poi avere la pazienza e la voglia e l'abilita' di aggiornare i driver!
Uffa! Va be' drv nuovi che aggiornino le funzionalita' e le prstazione che ben vengano ma due uscite alla settimana c'e' da diventare scemi!

Aggiornamenti si! ma cosi' come oggi l'nvidia prende in giro i consumatori facendo uscire schede non pronte al 100x100 e noi spendiamo i soldi per fare i beta tester?
Ma siamo scemi?

...

Ciao!