attenzione.. non sono uffuciali...
sei sikuro, gaus?
nvitalia li kataloga kome ufficiali...
???
ma qlcno li ha provati?
come sono rispetto ai precedenti?
io aspetto di provare anche i detonator modificati omega, con i driver ati sotto certi aspetti ha fatto praticamente miracoli.
in modo particolare sembrano aumentare un pò la qualità senza gravare molto sulle prestazioni.
ciao![]()
grazie!Originally posted by lancer
io aspetto di provare anche i detonator modificati omega, con i driver ati sotto certi aspetti ha fatto praticamente miracoli.
in modo particolare sembrano aumentare un pò la qualità senza gravare molto sulle prestazioni.
ciao![]()
io prima di installarli aspetto il tanto atteso formattone ke farò o domani o stasera!
P.S. l'hai visto anke tu come è messo il povero mio povero PCsta kiedendo vendetta! :p
:p
da dove li skariki?Originally posted by lancer
ciao![]()
da guru3d o hai kualke altro bel link?
non sono ancora pronti se non sbaglio, ma il link è http://www.omegacorner.com con alcune anticipazioni.
ciao![]()
visto che non sono un dipendente della Nvidia Corporation per accertare o meno la veridicita' delle cose ho guardato il link ... riferendosi al sito nvidia.com ho pensato che fosse vero quanto visto scritto su alcuni siti... bohOriginally posted by gaus
attenzione.. non sono uffuciali...
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)