nvView

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    bit

Predefinito nvView

Buongiorno a tutti!

Ultimamente sono riuscito a ritrovare dei cavetti di collegamento che mi permettono di collegare la mia scheda videa Asus V6800 DDR Deluxe (un GeForce 256) e una TV (ho un SONY Trinitron 15').

Ho installato i nuovi driver 28.32 Ufficiali (non WHQM) e ho scoperto che il software nvView ti permette di usare più Desktop!

...ora la mia domanda è la seguente: Ma come cavolo si fa ad utilizzare la TV unitamente al Monitor (Philips 19')?
    Io adoro i simulatori di volo e la mia fissa era quella di poter utilizzare due visuali su due monitor diversi (interna e esterna).

Grazie per eventuali consigli e suggerimenti.

tebibyte L'avatar di lancer
    configurazione

Predefinito

io ho provato con la geppo 3 e l'uscita tv e praticamente con tv tool ho usato monitor e tv entrambi a 50hz 800*600. puoi creare un'immagine, non avere due desktop indipendenti se non sbaglio, le ati e matrox hanno due ramdac indipendenti e possono farlo.
    ciao

ps: devi collegare la tv all'uscita con cavo composito o s-video ed eventuale adattatore scart.

bit

Predefinito

Grazie!
    Proverò a vedere cosa riesco a combinare!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags