melgio la gloria o la geffo 3 per fare rendering?
melgio la gloria o la geffo 3 per fare rendering?
a dire il vero nei render quello che conta è la potenza del processore.. la scheda video è importante nella visualizzazione opengl... a dire il vero non saprei cosa sia meglio tra le due.. io personalmente ho una ultra@quadro (che è poi la elsa) e mi trovo molto bene.. la gf3 "liscia" è comunque un'ottima scheda.. se poi decidessi un upgrade @ dcc![]()
boh.. io ti consiglierei la gforce3.. ho sentito che gainward ne prduce una versione che grazie ad un jumper la trasforma in dcc..il problema è trovarla...
ciaooo![]()
LA MIA CONFIG è LA SEGUNETE
AMD THUNDEBIRD 1000
ASUS A7V
GEFORCE GTS 32 MB
521 mB RAM
COSA MI CONVIENE UPGRADARE A APRTE GLI HD
dipende da cosa ci devi fare...se renderizzi dalla mattina alla sera particelle e raytrace direi che ti conviene fare un serio upgrade cpu/mb.. altrimenti se animi scene piene zeppe di poligoni ma che non hanno grandi pretese dal punto di vista del rendering direi che ticonviene un upgrade skeda video..
tutto dipende da che cosa ci devi fare con sto pc.. che software usi??
ciaoo![]()
lightwave immagini prer lo più statiche infatti pensavo anch'io mb più cpu..consigli?
io ho appena assemblato un pc "alla effector"...
ed in iù una ti500..![]()
altrimenti se vuoi stare su un single potresti prendere abit,asus,epox con kt333 e un bell'xp.. magari un bel giga di ram e sei a posto![]()
oppure potresti adottare mezza soluzione effector con una mb dual e, se la disponibilità economica è limitata ti compri un processore solo e in un futuro prossimo aggiorni...
ciaoo![]()
perchè effector che ha combinato....
si l'idea del dual mi stimola non poco
combinato cosa???Originally posted by Carlocki
perchè effector che ha combinato....
![]()
che config ha?
scusami ma sono un po stanco.. che configurazione ha chi??? effector???Originally posted by Carlocki
che config ha?
guarda qui http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=24136
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)