Geforce ddr VS Ati pro vivo

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ora sono nella cacca più completa.
    Mi hanno sconsigliato la Ati perchè ha dei driver schifosi e non è compatibile con alcuni tipi di schede.
    Ora nel primo dibattito che si era avuto nel forum sbagliato mi dicono che la ati e buona.
    La cosa è che a me piace tanto giocare con giochi stile F1 2000 , rally championship ed altri di questo genere o tipo Unreal tournament o giochi che veramente hanno bisogno di potenza . La ati a che livello è in confronto alla geforce riguardante i giochi? E' molta la differenza? E un grosso dubbio il mio.
    Lo sò che non posso avere la botte piena e la moglie ubriaca ma una via di mezzo (molto accettabile).

    NB: l'acquisto lo farò da un sito dove ho 200000 di sconto e non ha la geforce ddr con uscita tv l'unica e la 6800 che costa troppo.
    VI PREGO AIUTO
    Thank's Claudio

    [Edited by Apolipix (22-08-2000 at 01:33 AM).]

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    calcola che le geforce non vanno bene per i giochi basati sull'engine di unreal. ma vanno benissimo per quake.
    se ti piace unreal

    prendi una voodoo450.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh alla fine con le ultime patch e i dovuti accorgimenti anche le GeForce rullano decentemente con Unreal... quindi non mi sembra il caso di infangarle così...

    ciao!

    ------------------
    Moreno Carullo - morec@libero.it
    :[It3DNow! Admin]:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mhà? Sarei proprio curioso di sapere che scheda video hai SHAMBLER per dire che il geforce và lento con giochi tipo Unreal.
    Personalmente non ho mai visto una scheda che possa anche solo lontanamente essere paragonata a questo piccolo gioellino tecnologico, ed anche schede più recenti vedi VOODOO5 varie riescono a malapena a tenere il passo di un Geforce tradizionale.
    E' indubbio che non siano schede perfette, tuttavia almeno per il momento il mercato non offre nulla di meglio.
    Per quanto riguarda ATI, sono sempre della stessa idea APOLIPIX, almeno per il momento non hanno un supporto adeguato per le CPU AMD, e anche se lo avessero non sono in grado di competere neppure lontanamente con le GPU NVIDIA.
    Quindi non posso che continuare a consigliarti la doppia soluzione, scheda Geforce o se proprio non ti piace un bel VOODOO 5 a cui accoppiare una scheda di acquisizione pci in un secondo momento. Altrimenti poco pagazio poco pittazio, dice il detto maccheronico.
    Ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ATI RADEON 64 MB DDR VIVO MIGLIORE.................
    By Ligos[Arabi] in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07-06-2001, 11:04
  2. ATI RADEON VIVO 64 MB DDR VIVO
    By Ayrton in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-04-2001, 19:51
  3. ATI Radeon DDR Vivo, 64MB DDR retail LA COMPRO?
    By raso2 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-02-2001, 14:34
  4. vendo Ati Rage pro ViVo
    By kamasutra in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27-01-2001, 15:52
  5. ATI RAGE FURY PRO - VIVO
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02-09-2000, 09:11

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022