Spero che qualcuno mi possa dare una mano :*(

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho preso la Ati rage fury pro.
    Ma non sa evidentemente che cosa sia l' acquisizione video.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare
    Io ho messo al mio video registratore la scart in dotazione alla scheda.
    Dopodicchè ho messo su il suo cavetto video all'entrara video della scheda (video in)
    Riavviato il tutto faccio partire il prg. Ati video in. Mi esce scritto " PERIFERICA AMC NON RILEVATA.
    E POSSIBILE CHE LA PERIFERICA AMC O IL CABLAGGIO SIANO STATI INSTALLATI IN MODO ERRATO.
    CONTINUA"
    clicco continua ed esce:"NON E STATO POSSIBILE INIZIALIZZARE IL VIDEO DEL RIPRODUTTORE TV.
    ACCERTARSI CHE SIANO STATI INSTALLATI I DRIVER VIDEO CORRETTI E PRIMA DI RIAVVIARE IL RIPRODUTTORE TV, CHIUDERE LE EVENTUALI APPLICAZIONI CHE ABBIANO IN CORSO UNA RIPRODUZIONE VIDEO.
    OK"
    dopo fatto ok non apre nemmeno il prg.
    :*( cosa devo fare?????
    Ho provato di tutto per 8 OREEEEEEEEEEEEEEE
    non scherzo.
    vi prego help me




  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Su 601 persone nessuno mi può dare una mano?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    NO!!!

    ------------------
    Con tanta pazienza e vasellina l'elefante si fà la formichina!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Contento tu!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora, ci provo ma i dati a disposizione sono molto pochi: mi serve OS, altre schede installate, info sui driver (se c'è qualcosa di particolare) e software installato.

    Comunque il cablaggio non c'entra perchè dalla scheda al vtr passa solo il segnale video e per il driver che il vtr ci sia o no fa lo stesso... (a meno di qualche peculiarità della scehda).
    ciao (non ti prometto nulla)

    ------------------
    este

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Thank's nel frattempo.
    Allora il sistema operativo è window 98 SE (originale)
    Scheda madre Asus P5a con porta agp 2X ,scheda audio SB live Player 1024, Agp aggiornati a 1.66e Ali.
    Driver Ati:
    - Scheda video RAGE FURY PRO 4X (italiano) versione 4.12.6281 2 feb 2000
    Controller audio video e giochi:
    - Ati WDM AV Crossbar versione 4.12.5039 28 feb 2000 (con punto esclamativo)
    - Ati WDM rage theatre video capture vers. 4.12.5038 28 febbraio 2000
    E basta!

    [Edited by Apolipix (28-08-2000 at 05:01 PM).]

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    SONO BERRETTO VERDE
    MIIIIIIIIIIII NON CI POSSO CREDEREEEE......
    Però nella realtà sono un pò di più

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok... vista così, non conoscendo la scheda nello specifico, sembra un problema di driver della ATI. Prova questa cosa semplice ma che spesso funziona (se hai fatto cose "non" previste tra l'installazione di uno dei 3 drivers ati):

    -allora: disinstalla TUTTI i drivers ATI: in qualunque modo possibile (sia Aggiungi/Rimuovi del pannello di controllo che attraverso la cancellazione delle periferiche video).

    -Poi vai in "multimedia" nel pannello di controllo e poi "periferiche": rimuovi i CODEC DI COMPRESSIONE VIDEO DELLA ATI, dovresti riconoscerlo/i dal nome

    - sempre lì controlla in periferiche di cattura video e cancella tutto lì sotto

    - ancora controlla in "altre periferiche" e se c'è qualcosa di ati, rimuovi senza paura.

    Quando riavvi il sistema è pulito e segui passo passo le istruzioni del manuale: cioè fai attenziuone se ti dice di installare avviando un programma "SETUP.EXE" o installando dalla finestrella del plug&play qppena parte l'OS!!!

    - Ti consiglio, se riesci a seguire tutti i passi, di installare i driver "VGA STANDARD" dai drivers del cd di win98 PRIMA DI INSTALLARE I DRIVERS ATI!!! Solo dopo vai con gli ati.

    Comunque, queste schedine di acquisizione danno parecchi problemi perchè i driver sono fatti in massima economia. Qualche problemino di instabilità ci sarà sempre ho poura.

    Prova e fammi sapere.

    ------------------
    este

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Fatto ma siamo ancora come prima.
    Adesso ho al posto della rage fury pro 4X una rage fury pro/expert 2000 pro (italiano) del 22 11 99 una Ati WDM AV Crossbar del 15/9/99 e Ati WDM rage theatre video capture del 28 febbraio 2000

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    mmm credo allora (avendo visto il tuio altro post nella sez. hardawre) che abbia a che fare anche con i driver del chipset aladin della p5a (driver controller eide + driver agp). Mi dispiace non riuscirti ad aiutare ma non conosco neanche i driver della ali e non so nello specifico se ci sono incompatibilità note: hai provato a guardare i forum di ati e asus? Una soluzione potrebbe essere quella di aggiornare a WinME (NON 2000 perchè non so se ci sono i drivers ati!!): può darsi che sia più stabile con la p5a e l'agp.
    in bocca al lupo...
    buona fortuna

    ------------------
    este

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-12-2002, 20:58
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29-06-2000, 21:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022