Ora sono nella cacca più completa.
Mi hanno sconsigliato la Ati perchè ha dei driver schifosi e non è compatibile con alcuni tipi di schede.
Ora nel primo dibattito che si era avuto nel forum sbagliato mi dicono che la ati pro vivo è buona.
La cosa è che a me piace tanto giocare con giochi stile F1 2000 , rally championship ed altri di questo genere o tipo Unreal tournament o giochi che veramente hanno bisogno di potenza, Nel frattempo mi piace anche vedere e registrare film o canzoni sul mio pc.
Ora la mia domanda è questa:
Tra la Ati pro vivo 32 mb e la Asus geforce sdr V6600 deluxe 32mb (tutte e due le schede hanno l'uscita tv) qual' è la migliore?
Ora il risultato, contro la creative geforce ddr (senza uscita tv il che significa un ulteriore acquisto) ?
E un grosso dubbio il mio che dovrei risolvere tra oggi e domani altrimenti perdo l' occasione di averla in questi giorni.
Lo sò che non posso avere la botte piena e la moglie ubriaca ma una via di mezzo (molto accettabile).
NB: l'acquisto lo farò da un sito dove ho 200000 di sconto e non ha la geforce ddr con uscita tv l'unica e la 6800 che costa troppo.
VI PREGO AIUTO
Thank's Claudio