nVidia GeForce2 Ultra

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Credo che sia una buffonata perchè:
    1) per quel prezzo preferisco la v5 6000 che mi offre + velocità e il fsaa
    2) quelli che hanno acquistato da poco il gf2 pagandolo fior di quattrini, se lo vedono svalutare velocemente
    3) probabilmente è stato introdotto perché ci sono dei ritardi con l'nv-20 e non vogliono restare "scoperti"

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1) e da che cosa lo deduci che è + veloce ? Dai (pochi) dati non ufficiali che si hanno fino ad ora ? dal fatto che non si è ancora visto neanche un bench ? ...

    2) questo è vero.. però almeno qui in italia il GeForce DDR è ancora bello costoso.. non è mica sceso !!

    3) Infatti è così... l'NV20 è stato pensato per sfruttare a fondo le DirectX 8 (un po' come l'NV25 della X-Box) e siccome i titoli che le sfrutteranno a dovere usciranno per l'autunno - natale, è stata slittata a gennaio, probabilmente per uscirne con un prodotto un po' diverso...

    That's all folks !

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Le specifiche della v5 6000 sono tutt'altro che non ufficiali! Non stiamo parlando del rampage, ma della v5 6000. X i bench è vero, non ci sono prove, ma l'esito si può immaginare.

    X il ritardo credo che ci siano più problemi che altro... che fine ha fatto il ciclo di 6 mesi?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ...
    Il ciclo di 6 mesi ? Mi fa pensare ad un altro ciclo un po' più corto comunque... meglio così... sperando che le GF2 si abbassino di prezzo !

    X le performance della VooDoo5 6000 sono piuttosto dubbioso... e poi una scheda lunga come non so cosa non è che mi inviti tanto a comprarla...

    ------------------
    Moreno Carullo - morec@libero.it
    :[It3DNow! Admin]:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non andiamo in cicli OT

    X le performance della 6000 non ci sono dubbi
    x le dimensioni hai ragione.......

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    e invece i dubbi ci sono sulle prestazioni del voodoo 6 6000 come funzionera q3 ?
    Visto le scarse performace con questo gioco delle attuali v5 si può immaginare....
    In oltre ti ricordo che giochi come q3 sfruttano il multitexturing avanzato e che quindi il gf2 può sprigionare la potenza dei suoi 1600mtexel contro i soli 1300 dell v6 6000 che non supporta il multitexturing avanzato visto che ogni pipeline grafica di tale processore è in grado di elaborare una e una solo texture alla volta...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non molli eh? Morè...?? Eh eh eh.
    Athlon+GFDDR+K7V RRRUULEZZZZZZZ

    ------------------
    Gys


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non so per le prestazioni, una cosa è certa dovrai cambiare alimantarore, non so se basta un 300W eheheh E fare l'OC? Scalderà come un fornello elettrico!! Per la lunghezza: se vuoi mettere dei dissippatori sulla ram e sui processori spendi di più in dissy che nella scheda. Basteranno 4 ventole 8x8 a coprire la scheda sia davanti che dietro?

    ------------------
    !/!## Flubason Desosimetasone ##!\!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    VI sbagliate di grosso:
    1) Con le cpu attuali, alle basse risoluzioni il fill rate non c'entra una mazza, perché gli fps sono cpu limited
    2) La v5 6000 non darà problemi di alimentazione xche verrà fornita con alimentatore esterno.

    ------------------
    www.tredfx.com

    Tutte le news dal mondo dell'hardware e del 3d!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Qui mi sa che non ci vogliamo proprio intendere. A me le voodoo in generale non sono mai piaciute, ed idem è per le voodoo 5. Siamo nel 2000 ed ancora ci propongono dei chip grafici senza l'unità di transform e lightning. Ma ci rendiamo conto di che porcheria si sta parlando? Dove stanno le video ram nuove? Poi, andate a vedere il fill rate di una 4500 e quello di una 3500 e vedete quanta differenza c'è....Troppo fcile mettere insieme tanti chip che presi da soli non valgono un tubo.
    Poi,(correggetemi se qui sbaglio) io non vorrei dire cappellate, ma se ci fate caso, il connettore della V5500 HA UNA SOLA TACCA, e da quello che mi risulta, quelli con una tacca sola sono degli agp 2x.

    L'unica cosa che GF2 si sogna della nuova voodoo è l'fsaa. E BASTA!

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [NEW]Chaintech VNF4 Ultra VE (NVIDIA nForce4 Ultra)
    By ToXSysDwn in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-01-2005, 18:01
  2. [New] EPoX 9NPA+ Ultra Review NVIDIA nForce4 Ultra
    By asphalt in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18-01-2005, 19:52
  3. Cerco Geforce2 Ultra
    By Fallen Angel in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-09-2001, 19:30
  4. GeForce2 Ultra o GeForce3 ???????
    By dade in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-06-2001, 22:39
  5. Vendo geforce2 ultra
    By akira1980 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 22-05-2001, 13:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022